Si mi ? proprio venuta voglia di F4 ma non una bombardata 1078 RRRRRRR bens? una 750 prima serie come babbo Tamburini l'ha creata....voi cosa ne dite? Se ne trovano a prezzi interessanti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? venuta voglia............
Collapse
X
-
Se ne trovano a prezzi altro che interessanti!!!!Sui 6000-6500 porti a casa degli evo 2-3!!
E' stato il mio primo ferro !!
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.........Danilo, di F4 in giro ne trovi eccome, dipende cosa cerchi..............se vuoi una versione da collezione il gioco si fa pi? complesso ma ugualmente possibile............vedi Filotto.
dimmi che FERRO cerchi...e ti porto pure la "ruggine"
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostSe ne trovano a prezzi altro che interessanti!!!!Sui 6000-6500 porti a casa degli evo 2-3!!
E' stato il mio primo ferro !!
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
riesumo questo post per non crearne uno analogo:
anche io sono interessato ad una f4.. non so anccora se 750 o 1000..sicuramente 1+1.
ho messo un post in sez pista dove spiego le mie ragioni-dubbi-pensieri.
riassumendo:
rimetto la tuono factory solo pista, venderei il suzu1000K8 e prenderei una f4...
-QUALI SONO I MODELLI/ANNI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE?
-pro/contro della 750/1000 ?
-è vero che la 750 è mostruosamente senza motore..cioè deludente?
(provai una brutale quando avevo lo z1000 e non mi pareva)
-avete visto concess che hanno prodotti validi da propormi?
-utenti che vendono qualcosa?
l'idea sarebbe di averla per qualche oramai rada passeggiata domenicale..il solito cafè al Giogo per vedere gli amici di un tempo e ascoltare le "caxxate" dei ragazzetti che giogo a chi stacca per ultimo (con un pò di nostalgia) e per usarla 1 volta la settimana per percorrere 35 km per andare a lavoro, contemplarla dalla mia vetrina nel mio spazio riservato (magari mi faccio un tappetino mv!), prenderla per andare in centro a lasciare qualche raccomandata alla posta e farla ammirare da qualche bella turista mai*l**a e tornare a casa..
l'importante è che non mi faccia rimpiangere la tuono..sotto mantenitore di carica..sempre pronta a far tremare l'asfalto, start ed operativa..tagliandi regolari e via!
Comment
X
Comment