Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa ed il 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    E una risposta da IGNORANTE !!

HA compiuto 27 anni,quando far? carriera??

Se invece di PROGREDIRE col/nel Settore...

regredisce,questo vuol dire scendere da un Ducati "clienti" SBK.(superbikke)

e correre da PILOTA in SS (superspott) su una Triunf del Kazzo!!

ORA IO non sono Manager,n? Pilota Professionista,n? Amministratore delegato dei Debiti e ditte del Minkiuss...Ma nemmeno "imbustatore".

FACCIO il mio "mestiere" e lo FACCIO BENE. CHIARO IL DISCORSO ??

e x NULLA togliere agli "imbustatori",questi vorrebbero ....

fare/divenire,CRESCERE x eventuale "posizione" come Macchinisti,POI Manutentori,Capo Manutentori,Capo Reparto,Personal MANAGER..

..........non ti alterare per il tuo lavoro, ogni lavoro onesto merita rispetto........vorrei semplicemente farti capire che a parole ? sempre tutto facile, e tu spesso questo lo dimentichi !!........ribadisco il concetto......se hanno fatto questa scelta, avranno avuto i loro buoni motivi......o no ?...........certo, anch'io avrei avuto un gran piacere a vederlo l'anno prossimo in un top team della sbk, ma si vede che questa opportunit? non c'era.........chiaro ora il concetto ?..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........non ti alterare per il tuo lavoro, ogni lavoro onesto merita rispetto........vorrei semplicemente farti capire che a parole ? sempre tutto facile, e tu spesso questo lo dimentichi !!........ribadisco il concetto......se hanno fatto questa scelta, avranno avuto i loro buoni motivi......o no ?...........certo, anch'io avrei avuto un gran piacere a vederlo l'anno prossimo in un top team della sbk, ma si vede che questa opportunit? non c'era.........chiaro ora il concetto ?..........
      Normale...se ti danno un CALCIO NEL CULO...

ma se prima ti davano la Moglie,la macchina,il Team,e la Master card...
      "CHIARO IL CONCETTO" ???

Comment

• Font Size
        Ahhh...e x dirla TUTTA ...

Quando fai il saccente e SAI come funziona,ma lo caghi UGUALE..

pensa ai muti,ai sordi e a quelli che NON MANGIANO.

Mia figlia ha 9 anni,
        ma s? cosa vuol dire un Padre che vorrebbe MA NON PUO'..

e se SEI intelligente smetti di POSTARE STRONZATE..

di Stronzi e facce da Lampione c'? gi? PIENO.

.........ho solo calcato la mano per farti capire nuovamente, e dico nuovamente, che a parole tutto ? sempre facile e tutti sono bravi..........la realt? dei fatti ? spesso pi? complessa di quello che pensiamo........poi, io non faccio il saccente per nulla, e questo lo sai pure tu...........

Comment

• Font Size
          .........ho solo calcato la mano per farti capire nuovamente, e dico nuovamente, che a parole tutto ? sempre facile e tutti sono bravi..........la realt? dei fatti ? spesso pi? complessa di quello che pensiamo........poi, io non faccio il saccente per nulla, e questo lo sai pure tu...........
          il contratto era in "scadenza"...OK...

MA,se TU...ribadisco "tu" mio/suo Team Manager INNANZI ad una 60/70a di persone PARLI,Dichiari,e ti FAI Grande al MIO/SUO compleanno....

sei pure una merdaccia....o peggio N'infame!! e non a chiacchere.

Comment

• Font Size
            E chiudiamola QUI senno' POI MI DENUNCIANO..

ne ho ancora..Luca NON meritava QUESTO... "trattamento".

A sangue,non ci riesco a far finta che sia OK..e mi spiace!!

Comment

• Font Size
              Certo che le facce da "calcestruzzo" ...

SON PROPRIO TANTE::::

al compleanno altro che microfono!!!

PIER... "st? SOGNANDO????"

Bravissimo TEAM MANAGER di Sty COJONI..

Dammi il nmr di telefono che lo mando a "puttane" IN SVEDESE !!!

Ma-vaff?-INCUL@@@@@@@!!!! e viene al compleanno....

ME LO BACIASSE dalla PUNTA allo SCROTO inguinale...

ha pi? facce di un LAMPIONE.

FUCK YOU BASTARD !!!

Emme ma che stai dicendo/scrivendo????Ma hai il mestruo??
              Prima di offendere queste persone magari chiamami al cell che ti spiego tutta la situazione!Ma sei fuori?***** centra il team manager??
              La scelta e' stata presa da Scassa e basta,Il Sig.Soncini sarebbe stato ben felice di proseguire con Luca ma la situazione ha fatto si che questa fosse in questo momento la soluzione migliore!
              Pero',piantala di sparare stronzate e sparare cacca su persone civili,bravissime e competenti che non centrano una minchia con tutto questo!
              Magari chiamami come fai ogni tanto prima di cacare fuori dal cesso dai!!!!

Comment

• Font Size
                ..........ciula, questo lo aveva capito anche un handicappato.......invece noi comuni mortali non sappiamo cosa abbia detto il manager di Luca in quella circostanza............ma poi, tu pensi che siano tutti co.glioni ?........avranno ben messo sulla bilancia le alternative che avevano, soppesate, e scelto quella che reputano la migliore in ottica presente e futuro......o no ?............pensi che se a Luca avessero offerto, dico una moto a caso, l'aprilia di Biaggi, sarebbe andato in Triumph ?
                Soncini espresse loa voglia di continuare con Luca e magari con Aprilia o Ducati,e vi assicuro che anche ora la sua idea sarebbe questa.

Comment

• Font Size
                  AHHH...Supersport...con una Moto che danno Gratis PURE a RINGO..
                  Altra stronzata! e sono due su un topic solo!

Comment

• Font Size
                    E una risposta da IGNORANTE !!

HA compiuto 27 anni,quando far? carriera??

Se invece di PROGREDIRE col/nel Settore...

regredisce,questo vuol dire scendere da un Ducati "clienti" SBK.(superbikke)

e correre da PILOTA in SS (superspott) su una Triunf del Kazzo!!

ORA IO non sono Manager,n? Pilota Professionista,n? Amministratore delegato dei Debiti e ditte del Minkiuss...Ma nemmeno "imbustatore".

FACCIO il mio "mestiere" e lo FACCIO BENE. CHIARO IL DISCORSO ??

e x NULLA togliere agli "imbustatori",questi vorrebbero ....

fare/divenire,CRESCERE x eventuale "posizione" come Macchinisti,POI Manutentori,Capo Manutentori,Capo Reparto,Personal MANAGER..
                    questa e' la terza stronzata Emmone,non ti riconosco piu'.
                    Da Ducati privata a ss ufficiale,aspetta la fine del mondiale 2011 che se lo vince....il discorso cambia.Mai parlare prima.

Comment

• Font Size
                      ......................i comunicati ufficiali sono stati presentati, Luca la prossima stagione dueller? nel mondiale supersport con la Triumph ufficiale.....................

........intanto la stagione volge al termine eeeeeeeeeee.......ragazzi...........MA CHE PIAZZAMENTO HA FATTO OGGI ?..........4? POSTO !!!!.......GRANDE PRIMA FILA !!!!!..........io domani mi inchiodo al divano, ed il tifo ? tutto per lui !!!!!.....................CAXXO VAI LUCA !!!!! VAI !!!!!!

Comment

• Font Size
                        ......................i comunicati ufficiali sono stati presentati, Luca la prossima stagione dueller? nel mondiale supersport con la Triumph ufficiale.....................

........intanto la stagione volge al termine eeeeeeeeeee.......ragazzi...........MA CHE PIAZZAMENTO HA FATTO OGGI ?..........4? POSTO !!!!.......GRANDE PRIMA FILA !!!!!..........io domani mi inchiodo al divano, ed il tifo ? tutto per lui !!!!!.....................CAXXO VAI LUCA !!!!! VAI !!!!!!
                        Dopo i vari problemi di settings il meteo ci ha aiutato.Bravo Luca,ne ha messi dietro tanti con nomi prestigiosi.
                        Prevedo una gara 1 in difesa (asciutta) e una gara 2 da giocarsi (umido)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Dopo i vari problemi di settings il meteo ci ha aiutato.Bravo Luca,ne ha messi dietro tanti con nomi prestigiosi.
                          Prevedo una gara 1 in difesa (asciutta) e una gara 2 da giocarsi (umido)

...............il meteo domani sar? una variabile determinante per tutti.......speriamo bene.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            questa e' la terza stronzata Emmone,non ti riconosco piu'.
                            Da Ducati privata a ss ufficiale,aspetta la fine del mondiale 2011 che se lo vince....il discorso cambia.Mai parlare prima.
                            Quindi 3 stronzate FAN una gran C@g@ta..dicevi.

Ha compiuto 27 anni e ora andr? su una S.S. Ufficiale...

Ha deciso LUI...dici.
                            Gli altri non centrano.
                            Io sono diventato "irriconoscibile" e...."vedr?"..

Il prossimo anno ne faccio 45,comincio a perdere la vista da VICINO...
                            sento altri Team,NON giornaletti...e TU sei di "parte".Per? son Leggero adesso...scusa se ho fatto "puzza".

Comment

• Font Size
                              e questo.......
                              Alex Polita, neocampione Italiano Superbike con la Ducati Barni, è a Imola per contatti e accordi in vista del 2011...ma non è molto soddisfatto...e si togli...

Comment

• Font Size
                                Quindi 3 stronzate FAN una gran C@g@ta..dicevi.

Ha compiuto 27 anni e ora andr? su una S.S. Ufficiale...

Ha deciso LUI...dici.
                                Gli altri non centrano.
                                Io sono diventato "irriconoscibile" e...."vedr?"..

Il prossimo anno ne faccio 45,comincio a perdere la vista da VICINO...
                                sento altri Team,NON giornaletti...e TU sei di "parte".Per? son Leggero adesso...scusa se ho fatto "puzza".
                                ho capito solo che hai tirato uno scoreggione

....il resto ? Arabo

Comment

X
                                Working...
                                X