Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Qualifier su F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop Qualifier su F4

Qualcuno le monta????
    Oggi come gia scritto sono andato a fare un giro con la Brutale 1090 ch montava queste gomme (di primo equipaggiamento) e facendo strade che conosco molto bene mi hanno fatto una buona impressione vorrei sapere se qualcuno le monta sull'F4 e come ci si trova io ultimamente ho montato Pirelli ....

• Font Size
    me ne hanno parlato molto bene..... però io amo Pirelli

Comment

• Font Size
      si si anche io come ho detto monto le pirelli !!!fare un confronto tra le due moto è quasi impossibile allora volevo sentire qualche impressione su come si comportano sotto la nostra moto

Comment

• Font Size
        Io le monto , è il secondo treno, mi ci sono trovato benissimo anche ad Adria domenica al corso SRE non hanno fatto una piega, in strada perfette in pista per il mio livello pure, durano molto quindi per me ottime gomme. Non posso fare un confronto diretto con le Pirelli visto che non le ho provate sull'F4 però come detto sopra le quaifer RR mi danno molta sicurezza e soddisfazioni

Comment

• Font Size
          Bene bene!!grazie Fuko!!!

Comment

• Font Size
            Ora forse le potresti trovare anche sotto i 200 eur al treno, ed il rapporto qualità/prezzo sarebbe ottimale!!
            Però controlla l'anno...non le fanno più, o rischi di ritrovarti dei sassi...

Comment

• Font Size
              ho cambiato le gomme 500 km fa peròal prossimo cambio prendo in considerazione le nuove

Comment

• Font Size
                ..............concordo con Fuko...................rispetto a pirelli dovrebbero avere per? la carcassa pi? dura.........provate pure in pista e vabb? che io sono un legno ma non mi hanno dato nessun segnale negativo.......

Comment

• Font Size
                  Prendi tranquillo.. ottime gomme..

Comment

• Font Size
                    Mi avete convinte le prossime gomme saranno Dunlop!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Io le monto , ? il secondo treno, mi ci sono trovato benissimo anche ad Adria domenica al corso SRE non hanno fatto una piega, in strada perfette in pista per il mio livello pure, durano molto quindi per me ottime gomme. Non posso fare un confronto diretto con le Pirelli visto che non le ho provate sull'F4 per? come detto sopra le quaifer RR mi danno molta sicurezza e soddisfazioni
                      allora ?un problema grosso

Comment

• Font Size
                        Ciao ,
                        sono gomme ottime.
                        Ottima durata e anche in pista non mollano anche alle inclinazioni estreme.
                        Veloci in inserimento e molto progressive.
                        Mi raccomando assicurati che siano le qualifier RR .
                        Le qualifier normali sono tutta un'altra cosa ; )

Comment

X
                        Working...
                        X