Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta nuova Moto
Collapse
X
-
Originally posted by Maleducato View PostPer me la più bella e innovativa di linea rimane la RSV4 Factory! La BMW ha una linea già vista e rivista...insomma mi sembra la classica sportiva Jap!
L'1198 ormai siamo a fine serie, l' F4 bella, ma non ne conosco ne i vantaggi ne i pregi!
Comunque permettendomela prenderei ad occhi chiusi questa:
Comment
-
******* quant'? **** sta ***** di RSV4
Poi, avere l'ultimo V4 prodotto a me stuzzicherebbe, dato che hai avuto sia bicilindrici che 4inL
Comment
-
Non compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!
MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostNon compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!
MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....
Comment
-
Ti ripeto, a Roma è penosa.
Che poi siano sicure tutte le chicche elettroniche è da verificare, bisogna aspettare l'EICMA. Ma senza assistenza valida non compro più una mazza, quando il prezzo è importante.
Comment
X
Comment