Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    L'assistenza Aprilia a Roma fa pena, conosco solo esperienze negative, ed avere una buona assistenza per me conta il 50% della spesa...
    Minkia in tutta Roma non hanno un assistenza decente!!! BOIAAAAA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Gran bel mezzo sicuramente quella che mi piace di pi? dopo l'F4 vecchia
      Quoto e straquoto!!!

Comment

• Font Size
        Purtroppo no.....da tempo cerco di informarmi ma sono in alto mare.....
        Spenderesti 20K per poi rischiare un salto nel buio?

Comment

• Font Size
          Se vuoi un consiglio segue il tuo cuore e non sentire nessuno!!!!! secondo me é l'unico che puo' consigliarti !!!!!!!!! W Mv .......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maleducato View Post
            Per me la più bella e innovativa di linea rimane la RSV4 Factory! La BMW ha una linea già vista e rivista...insomma mi sembra la classica sportiva Jap!
            L'1198 ormai siamo a fine serie, l' F4 bella, ma non ne conosco ne i vantaggi ne i pregi!
            Comunque permettendomela prenderei ad occhi chiusi questa:

ne comprerei un'altra!!!magari factory 2011....brucche

Comment

• Font Size
              ******* quant'? **** sta ***** di RSV4

Poi, avere l'ultimo V4 prodotto a me stuzzicherebbe, dato che hai avuto sia bicilindrici che 4inL

Comment

• Font Size
                Non compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!

MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Non compro moto di cui non ho una buona assistenza, l'esperienza Benelli mi ha insegnato e fatto capire che potrebbe essere un suicidio!!

MV parte svantaggiata con la S RR....dopo aver provato tutte e due...la crucca mi sembra superiore in quasi tutto....
                  A sentire in giro l'assistenza aprilia sta migliorando.Io voto per lei! Poi dal prox anno avr? tutte le chicche elettroniche della s1000rr(forse regolabili singolarmente), con estetica decisamente superiore, per non contare l'esclusivit? e bellezza del v4...

Comment

• Font Size
                    Ti ripeto, a Roma è penosa.
                    Che poi siano sicure tutte le chicche elettroniche è da verificare, bisogna aspettare l'EICMA. Ma senza assistenza valida non compro più una mazza, quando il prezzo è importante.

Comment

X
                    Working...
                    X