Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta nuova Moto

MV F4

Lei era la mia moto, anzi, LA moto.

Ora non c'? pi?, e sto pensando a come adornare il mio futuro.

Le scelte papabili sono 3:
    MV, Ducati, BMW.

MV F4 perch? ? ancora una gran moto, guidata e provata in pista mi ha dato un feeling incredibile da subito, tira e spinge come una furia, la ciclistica ? molto buona e l'impianto frenante mantiene la bont? del precedente.
    Per? ho percorso gi? 15000 kilometri con F4, vorrei cambiare, le finiture dell'attuale sono scarse, pensare al termoriflettente che dopo 100 km si ? gi? staccato mi farebbe inkazzare come una iena rispetto ai soldi spesi.

Ducati 1198s o Corse mi piace da sempre, bellissima linea e moto eterna. L'assistenza ufficiale ce l'avrei a 2 metri da casa, non ho ancora avuto modo di provarla ma il mio compagno di giri e merende usa una 1198s, mi far? fare un giretto per vedere. Per me la F4 era comoda (sono 181 cm), la 1198 dovrebbe esserlo anche lei quindi...no?
    Di contro l'affidabilit? mi lascia perplesso, il fatto che Ducati non fa sconti mi fa rodere anch'esso.

BMW S 1000 RR ? una bella novit?, ma solo dentro la moto, perch? fuori non mi piace molto, estetica forzata non originale.
    Per? tutto quel che ha dentro (la prenderei full) ? da invidia. Provata in pista mi ha entusiasmato all'uscita della Roma a Valle, ti spara come un missile, e cmq nelle curve in assetto base come stava non mi ? dispiaciuta, l'avantreno sembra solido e dietro non mi sbacchettava ma ovviamente non tiravo forte. Ne ha vendute 700 finora....'sti crucchi fan paura...

La moto la userei pi? in strada che in pista, 4 pistate l'anno in media, 2 a Valle e 2 dove capita a seconda delle occasioni.
    In media ci faccio 8000/9000 Km l'anno usandola solo nei we e fuori citt?, ma dentro o rarissimamente.

A parte aspettare le news dell'EICMA, voi che consigliate????

P.S. Apro un Topic in ognuna delle 3 sezioni interessati, please rispondete solo a quella di vostra attinenza. Ve lo chiedo per favore dato che investire una bella cifra crea sempre tanti pensieri, grazie mille.

• Font Size
    Dipende che ti interessa....se ti interessano le prestazioni (soprattutto meccaniche ed elettroniche) e vuoi il meglio che c'? attualmente sotto questo aspetto, ? inutile discutere

ma se gi? dici che l'estetica non ti piace, come fai? Non si pu? comprare una moto che non piace...

Aspetta che MV scenda sotto i 15 e compra

Comment

• Font Size
      La scelta è dura..sono 3 moto validissime...io ho mv nel cuore e difficilmente cambierei..il 1198 è una moto formidabile(oltre che bellissima)ma in teoria c'è aria di novità...la bmw è una bomba tecnologica(ma decisamente meno bella delle altre 2).Io ti dò il mio consiglio di parte..Mv!!!poi dove cadi cadi bene|!!!

Comment

• Font Size
        Io l'F4 nuova non la prenderei per motivi vari, ma soprattutto finiture e problemi di gioventù;
        Ma il mio consiglio non è tra le tue pappabili (dei motivi ne abbiamo già parlato).........

Adoro la RSV4 factory!!!

Comment

• Font Size
          Il 1198 mmmmmmmm ho paura che a breve esca la nuova anche se è ancora bellissima; l'F4 concordo con Adri anche se a me la versione Pan ma morire; Il bmw è troppo crauto per i miei gusti

Comment

• Font Size
            Sconvolgi il BRANCO....

IO sbavo x BMW,poi Ducazzi,e mv..

ma sevuoi unire.

PRESTAZIONI,Tecnologia,Estetica, e innovazione...

"restando Italiano" Vai di PRIGLLIA !!

QUOTO Adri.xch? l'ho vista,sentita,e SO' COOOME VA'.

Comment

• Font Size
              Io prenderei BMW ad occhi chiusi... è la meglio.. equilibrata, dà una vita di cavalli a tutti... i tedeschi hanno insegnato come si fanno le moto sportive..

Ducati... ma de che.. MV.. la nuova? MA DE CHE..

Comment

• Font Size
                Aprilia a Roma ha un'assistenza penosa, se la compri e malauguratamente ti serve un minimo di qualcosa da rivedere....sei fottuto....ergo si scarta a priori..

Comment

• Font Size
                  Eh mi sa non solo là purtroppo....

Prendi BMW... che dubbi hai?

Comment

• Font Size
                    L'estetica un pò mi ferma...è l'unico cruccio.
                    Avesse il monobraccio dietro e 2 carene più filanti l'avrei avuta già in garage...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      L'estetica un p? mi ferma...? l'unico cruccio.
                      Avesse il monobraccio dietro e 2 carene pi? filanti l'avrei avuta gi? in garage...

............la bmw ? una gran moto, ma credo che tra un paio di anni avr? gi? perso la quasi totalit? del suo fascino, dipende da cosa vuoi.......

Comment

• Font Size
                        Il fascino me lo da la passione.
                        Se penso che una F4 1000 S adesso si da via a 7000 eur e non si trovano nemmeno acquirenti, mi chiedo se sia ancora il caso di parlare di fascino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............la bmw ? una gran moto, ma credo che tra un paio di anni avr? gi? perso la quasi totalit? del suo fascino, dipende da cosa vuoi.......
                          Se la moto va forte... il fascino se lo guadagna..

B? l'F4 2010 ha pi? fascino della BMW?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            L'estetica un p? mi ferma...? l'unico cruccio.
                            Avesse il monobraccio dietro e 2 carene pi? filanti l'avrei avuta gi? in garage...
                            Ma va... prendi la motorsport e poi metti su un p? di carbonio!

Comment

• Font Size
                              Che le manca?

Comment

X
                              Working...
                              X