Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare la 3? moto stavolta mv.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    250 EUR di media a tagliando, ogni 6000 Km.
    Bollo non ricordo, 100 eur più o meno mi pare...
    Assicurazione in base alla classe di appartenenza, c'è poco da fare, ed in base alla città.

Comment

• Font Size
      La 1000S la consiglio anch'io, tra tutte le F4 pare quella che si porta via più a buon mercato.

Ma terrei d'occhio anche qualche 750 EV03, sono tra le ultime costruite e pare siano meno inclini ai classici problemi delle prime 750, e cominciano ad avere bei prezzi (sempre che non trovi l'invasato!).
      Tanto se ci devi passeggiare non ti servono a nulla millemila cv no?

Comment

• Font Size
        Io per le medesime considerazioni mi sono trovato una 750... quando vuoi birra ce n'è... paghi meno di bollo e hai lo stesso capolavoro stilistico che è la 1000 (semmai sarebbe corretto dire il contrario visto che la F4 è nata come 750). Le EVO3 le trovi a ottimi prezzi cercando con un pò di pazienza.

Comment

• Font Size
          in sostanza numerica cv coppia giri che differenze ci sono tra il 750evo3 e il 1000s ??? come quotazioni ho visto possono anche essere vicine....
          sui vari forum c'e sempre chi scrive che il 750 ? troppo vuoto di coppia... a sto punto per girellare senza usare troppo il cambio forse il 1000? meglio?
          chiss? alla fine mi piacerebbe tantissimo anche il 750 ne sono certo comunque non mi metto alcuna fretta di comprare anzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maic View Post
            in sostanza numerica cv coppia giri che differenze ci sono tra il 750evo3 e il 1000s ??? come quotazioni ho visto possono anche essere vicine....
            sui vari forum c'e sempre chi scrive che il 750 ? troppo vuoto di coppia... a sto punto per girellare senza usare troppo il cambio forse il 1000? meglio?
            chiss? alla fine mi piacerebbe tantissimo anche il 750 ne sono certo comunque non mi metto alcuna fretta di comprare anzi...
            Per girare tranquilli vanno bene entrambe, non ? vero che il 750 non tiri, forse tirer? meno in basso di una GSXR 750, ma se non si debbono vincere "confronti diretti", il 750 v? anch? pi? di quanto basta, non pensare che abbia una erogazione da due tempi incazzato, ? pur sempre un 750 4 tempi a 4 cilindri! Piuttosto se opti per il 750 cerca una versione il pi? recente possibile che abbia gi? tutti gli aggiornamenti
            Il 1000 ? un'altra cosa, tira come un dannato (specialmente la S che fino ai 10.500 ? superiore in potenza e coppia a qualsiasi versione successiva) e ti consente di andare a spasso a regimi da "Turbodiesel" in 5a o in 6a; anche andando forte, su strada, col 1000 difficilmente riesci and andare soprai 6000-6500 giri.
            Dipende da cosa preferisci tu e dall'utilizzo che ne vuoi fare; considera anche che il 1000, all'anteriore monta gomme pi? reperibili (120/70).

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

Comment

• Font Size
                Emme, raccontaci qualcosa di questa macchina.........chiss? quante ne hai combinate...........azz, ci vorrebbe un bel thread apposta !!!.....

Comment

• Font Size
                  Sai le fughe dai madama?

Racconta quella volta che hai sfondato la vetrina di quel negozio per ciulare la pelliccia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    ***** la MATRA!!!!! Di chi era di tuo nonno?????mettila a nuovo invece che lasciarla morire cos?...Oppure vieni a Imola al CRAME sabato e la vendi sicuro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Per girare tranquilli vanno bene entrambe, non ? vero che il 750 non tiri, forse tirer? meno in basso di una GSXR 750, ma se non si debbono vincere "confronti diretti", il 750 v? anch? pi? di quanto basta, non pensare che abbia una erogazione da due tempi incazzato, ? pur sempre un 750 4 tempi a 4 cilindri! Piuttosto se opti per il 750 cerca una versione il pi? recente possibile che abbia gi? tutti gli aggiornamenti
                      Il 1000 ? un'altra cosa, tira come un dannato (specialmente la S che fino ai 10.500 ? superiore in potenza e coppia a qualsiasi versione successiva) e ti consente di andare a spasso a regimi da "Turbodiesel" in 5a o in 6a; anche andando forte, su strada, col 1000 difficilmente riesci and andare soprai 6000-6500 giri.
                      Dipende da cosa preferisci tu e dall'utilizzo che ne vuoi fare; considera anche che il 1000, all'anteriore monta gomme pi? reperibili (120/70).
                      per queste considerazioni mi accodo a Nostra... se avessi avuto la moto di Roby + vicina credo che avrei preso il 1000s, + consona all'uso stradale rispetto al 750 che va tenuto pi? brioso... chiariamo, sono stracontento dell'acquisto fatto, ma indubbiamente con la 1000 si pu? andare via pi? in relax e usare meno il cambio in tanti frangenti, soprattutto se hai un passeggero. Abb? in futuro monter? un motore 910 o 1000s

Comment

• Font Size
                        Prendi una 910R del 2006, poca spesa molta resa!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ecco, so già cone che motore sostituire il mio 750

Comment

X
                          Working...
                          X