Forse quest'inverno riuscir? a entrare in possesso di una delle moto su cui sbavo da anni, il mio problema ? sempre l'altezza. Essendo 1.95 non ci sto su tutte le moto,niente zx-10r,niente gsx-r 1000 k03-08,niente cbr 1000. ci sto su R1 2004-2008,la 09-10non lo so e non mi piace, pi? o meno su 1098-1198,ci sto su GSX-r 09-10. le naked no perch? per ora sono stufo e le altre non le prendo in considerazione (BMW-RSV) perch? per ora costano troppo....domanda: prima che mi mettoa rompere le palle a qualke possessore di mv, sulla quale non ho mai appoggiato le mie chiappe, c'? qualke spilungone che ne ? possessore e ci sta pi? meno comodo?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV per spilungoni?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostSe ti serve una F4 per provare la seduta e passi da Saronno fai un fischioOriginally posted by cape fear View Postgrazie 1000!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by cape fear View PostForse quest'inverno riuscir? a entrare in possesso di una delle moto su cui sbavo da anni, il mio problema ? sempre l'altezza. Essendo 1.95 non ci sto su tutte le moto,niente zx-10r,niente gsx-r 1000 k03-08,niente cbr 1000. ci sto su R1 2004-2008,la 09-10non lo so e non mi piace, pi? o meno su 1098-1198,ci sto su GSX-r 09-10. le naked no perch? per ora sono stufo e le altre non le prendo in considerazione (BMW-RSV) perch? per ora costano troppo....domanda: prima che mi mettoa rompere le palle a qualke possessore di mv, sulla quale non ho mai appoggiato le mie chiappe, c'? qualke spilungone che ne ? possessore e ci sta pi? meno comodo?? grazie
Fai partenza col Launch Control ,
gambe e piedi rimangono ORRIZZONTALI,
se hai i semimanubri "ancora" in MANO....
Probabilmente IO Felice avr? UN ASSEGNO CIRCOLARE !!
NON esitare,Quando vuoi.."oppure da Zavorrino"
Comment
X
Comment