Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata MV ad Adria - cambio data!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gp View Post...... cmq anche se sembra strano , l'unico prosecco ( Berlucchi...) ? arrivato da Genova
..........alla faccia del detto che i genovesi sono tirchi..............ma sai che mi era sembrato di vedere una bottiglia sul mobiletto vicino ai caschi.......ma che fine ha fatto poi ?..........l'ha bevuta tutta Massimo ?.......
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Ha ragione Fuko un brindisi potevamo anche farlo sar? per la prossima....... Massimo ma le foto?? Son pronte?? Mio babbo le vuole vedere dice che per lui sono andato in Svizzera per bordelli
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostHa ragione Fuko un brindisi potevamo anche farlo sar? per la prossima....... Massimo ma le foto?? Son pronte?? Mio babbo le vuole vedere dice che per lui sono andato in Svizzera per bordelli
...........ecco al mattino dove vi eravate cacciati.........................a correr dietro a qualche strappona nelle valli di comacchio........
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...........ecco al mattino dove vi eravate cacciati.........................a correr dietro a qualche strappona nelle valli di comacchio........
Imbozzibbile...l'ultima(la Marini) ha dovuto mettere le guardie del corpo!!
Comment
X
Comment