Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 perch? non si vende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Fra un p? pure i piloti che se la comprano saranno made in china!!

................beh, se vendessero molte moto in cina sarebbe un bene.......

Comment

• Font Size
      dico pure io la mia....

- il periodo economico non ? dei migliori
      - la concorrenza ? spietata...in particolare un paio di marchi hanno sfornato dei modelli molto appetibili, in pi? i colossi avendo le spalle larghe si difendono meglio nella lotta tra offerte e promozioni
      - il cliente appassionato MV non vede in questo modello un gran miglioramento anzi... come finiture preferisce il modello precedente quindi non cambia
      - l'azienda MV ? sempre in bilico e sicuramente non da sicurezza x poter spendere 18/20.000 euro
      -le concessionarie ritirano l'usato a malapena...fanno fatica a fare offerte proprio xch? la casa madre non ha idee sul dafarsi

ad esempio mi era balenata l'idea di cambiare la brutale (910) con una moto sportiva...visto che vado solo in pista....allora la mia mente bacata ha pensato: metto la bruty originale(ho tutto doppio serbatoio fianchi coda forche cerchi ecc. e in pi? sono praticamente immacolati mai usati) vado in conce e vedo di contrattare l'f4 rimanendo in famiglia non dovrebbe andar male la trattativa e in pi? alcuni pezzi che ho smontato potrei tenerli e usarli sul nuovo acquisto...morale della favola la valutazione fatta del mio usato ? VERAMENTE RIDICOLA considerando che la moto ha 8000km da vetrina e motore perfettissimo cambio olio ogni 1000-1500km(sono un malato maniaco)alla fine ho deciso di non separarmi dalla mia bimba.....magari se dico se faranno qualche cosa di diverso(3cilindri ecc.) in futuro valuter?

Comment

• Font Size
        Quanto te la hanno valutata?

Comment

• Font Size
          I conc almeno Qui se la tirano troppo e li ho girati tutti qui da me... Con usato nn tirano via una lira e senza fanno uno sconto minimo , barattano per l'esclusivit? del mezzo..
          Mi ha fatto incazzare di pi? il conc Ducati-mV di Cagliari ,che e' stato pi? taccagno degli altri due che sono solo mV e allora dopo otto anni in Lombardia dico ma va da via il cul!!!.
          In BMW sono stati molto differenti oltre che senza usato mi viene molto meno della mV e con molti accessori sopra.

Comment

• Font Size
            lo dico a bassa voce 6.000 euro moto praticamente nuova mai caduta e con allestimento originale immacolato(mai usato)

xmè sono fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!! calcola che vendi un r6 un cbr 600 ecc del 2007 un r1 del 2006 ecc. a 6000 euro..... come si fa a valutare una brutale immacolata del 2007 con 8000km quella cifra???????

Comment

• Font Size
              Perchè le jap le rigiri con più facilità...credo il gioco loro sia tutto lì...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cece-76 View Post
                - il cliente appassionato MV non vede in questo modello un gran...
                Ma se una azienda vuole crescere deve rivolgere lo sguardo anche a chi non ne ha mai posseduta una

La solita storia della moto di nicchia...

O, come dice Checco Zalone,.........di Micchia

Comment

• Font Size
                  ma come si può paragonare una jap2007 con un mv stesso anno.... dipenderà dall'uso che si vuole fare ma mi suona molto strana la cosa.....la mia moto di listino è quotata 8500 euro e la risposta del conce ufficiale x giustificare la cifra è stata: la moto mi rimane in casa fino al prox anno e non posso darti di più

ma x fortuna che le naked sono più appetibili.... no voglio regalarla....forse devono tirarsela un po' meno se vogliono risollevarsi altrimenti come gli ho risposto io al conce:vorrà dire che ti tieni l'f4 in casa fino al prox anno...
                  e me ne sono andato abbastanza deluso dal trattamento essendo un posessore del marchio....

cosa devo fare regalare la mia brutale in cambio di una jap dello stesso anno???? ma siam matti ME LA TENGO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ma se una azienda vuole crescere deve rivolgere lo sguardo anche a chi non ne ha mai posseduta una

La solita storia della moto di nicchia...

O, come dice Checco Zalone,.........di Micchia
                    certo hai ragione ma non pu? vendere una moto a 18/20000 euro e pensare che non rientri nella fascia di nicchia

se volevano colpire a larga scala dovevano lavorare sul prezzo

Comment

X
                    Working...
                    X