Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 perch? non si vende?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque se date un'occhiata alle vendite delle 1000 forse si salva il cbr.
    la cadegoria 1000 non è una moto per tutti sia per i prezzi che per le prestazioni, per vendere bisogna puntare sulle medie cilindrate e le naked.
    inoltre per le rifiniture della nuova f4 non mi sembrano affatto male, magari non a livello della old ma sicuramente superiori a qualsiasi supersportiva sul mercato,
    parlo di plastiche ,accoppiamenti , verniciatura ,viteria ,ecc.ecc.

    Comment


    • Font Size
      #32
      mmm... una moto costosa in un periodo di pseudo-recessione, con linee troppo simili alla precedente ma comunque meno aggraziate, della cui uscita si sono accorti in pochi anche a causa della scarsa pubblicità, con un marchio di nicchia poco conosciuto al di fuori degli appassionati... può bastare?

      ps: a me, me piace

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ad ora la mia non la cambierei mai.
        Certo è che se uscisse la versione più curata nei particolari inizierei a pensarci su.
        Credo che il 50% dei clienti MV persegua la ricercatezza che offre il marchio nei dettagli, nell'estetica, nell'esclusività del prodotto. Se parte o tutte queste cose si riducono, bisogna puntare su altro...ma altro non vedo data la concorrenza che c'è...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kadosh View Post
          Ad ora la mia non la cambierei mai.
          Certo ? che se uscisse la versione pi? curata nei particolari inizierei a pensarci su.
          Credo che il 50% dei clienti MV persegua la ricercatezza che offre il marchio nei dettagli, nell'estetica, nell'esclusivit? del prodotto. Se parte o tutte queste cose si riducono, bisogna puntare su altro...ma altro non vedo data la concorrenza che c'?...
          Si chiama RSV4!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ........i motivi sono molteplici:

            - le supersportive sono moto di nicchia, per appassionati,......infatti il grosso del fatturato le case motociclistiche lo fanno con ben altri modelli......ed oggi sono moto difficili da vendere.
            - il periodo economico non ? dei migliori
            - la concorrenza ? spietata, ed i colossi avendo le spalle larghe si difendono meglio nella lotta...........
            - l'italiano medio quando compra una moto supersportiva guarda al 90% il numero dei cavalli e la velocit?, per il 5% l'affidabilit?, e per il 5% la rete assistenza........a spanne direi che pi? o meno questa ? la realt? dei fatti..........Bmw docet.
            - l'appassionato MV, gi? cliente MV, non ha ben digerito un lieve calo della qualit? tangibile della nuova F4, che comunque, a me, tanto orribile non sembra, anzi...............ed onestamente era L'unica strada che MV avrebbe potuto percorrere nella sua situazione...........forse l'errore che ha commesso ? stato quello di non lanciare sin da subito questa tanto decantata versione RR.......la base avrebbe giovato dell'appeal della versione pi? ricca ed elitaria...........poi le 1078 ancora in giro costano meno e sono pi? belle.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massimou View Post
              sorry, IMHO
              "Non ? bella come" non equivale a "Fa Schifo"
              Ma certo, ho enfatizzato il concetto per sottolineare meglio un dato di fatto:
              -la vecchia versione OK
              -la nuova versione KO

              Beh...inzomma....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                Si chiama RSV4!!!
                IMHO di quello che ha scritto Kadosch non ha nulla.
                Sicuramente gran Moto, motore, penso anche telaio, ma non

                dettagli,estetica, nell'esclusivit? del prodotto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ma certo, ho enfatizzato il concetto per sottolineare meglio un dato di fatto:
                  -la vecchia versione OK
                  -la nuova versione KO

                  Beh...inzomma....
                  Ok
                  sorry

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Credo che la colpa sia dovuta principalmente a

                    1) periodo di recessione
                    2) estrema diversificazione delle 1000 (una volta bene o male c'erano le jap c'era ducati, aprilia e poi mv... adesso sono entrati nei giochi BMW con una moto che sta attirando molti appassionati e KTM)
                    3) situazione multe che porta molti ad allontanarsi dalle supersport..
                    4) situazione "ballerina" di MV

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Per venderla alla stesso prezzo della vecchia da qualche parte avranno dovuto risparmiare!
                      Veramente costa MOLTO meno della vecchia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        comunque se date un'occhiata alle vendite delle 1000 forse si salva il cbr.
                        la cadegoria 1000 non ? una moto per tutti sia per i prezzi che per le prestazioni, per vendere bisogna puntare sulle medie cilindrate e le naked.
                        inoltre per le rifiniture della nuova f4 non mi sembrano affatto male, magari non a livello della old ma sicuramente superiori a qualsiasi supersportiva sul mercato,
                        parlo di plastiche ,accoppiamenti , verniciatura ,viteria ,ecc.ecc.
                        Io vedo un sacco di BMW...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tra le sportive vendon più le 1000 delle 600...

                          Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mettiamo anche in conto, che la BMW ritira qualsiasi moto indietro, mentre in MV a Roma la mia brutale 750 in condizioni da vetrina non l'hanno voluta in permuta per una B1078 nuova!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              perchè non ci stanno più i soldi per comprarle queste moto che costano più dei diamanti.... e chi decide d'indebitarsi di questi tempi per moto da 20mila euro va su quello che i giornali reputano il meglio in questo frangente

                              io che come molti compro solo usato neanche immagino a spendere 18/19mila euro per una moto nuova che calerà di prezzo in 6 mesi però è ovvio che c'è pure quello che compra solo nuovo potendoselo permettere

                              il punto è chi sta nel mezzo ossia chi può a costi di grossi sacrifici ossia il 90% prendere una moto nuova fiammante e in quel caso come scritto sopra va smepre sul più reclamato e acclamato.

                              da italiano medio che magari risparmio per 1 anno e più su tutto non comprerei mai nuova la mv-agusta perchè salvo il prezzo perde in tutto contro 2 super novità in tutto e per tutto come la bmw e l'aprilia.
                              Last edited by monsterluca; 02-09-10, 11:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Io vedo un sacco di BMW...
                                ? come ho detto prima la 1000s ha spiazzato un p? il mercato
                                per tenergli testa di motore ci vorra la f4 r o la f4corsacorta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X