perchè ho altre spese.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010 perch? non si vende?
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa voi siete tutti matti...!
Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postil mio parere invece ? che oltre alla solita pseudo crisi mondiale la 1000s ha portato via parecchio mercato a tutti quanti,poi in quanto a finiture non mi sembra inferiore a nessuna moto sul mercato e la prossiva versione r sar? ulteriormente raffinata
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Cio? ragazzi, hanno solo "affinato" la vecchia versione, non l'hanno mica stravolta, ed ora dite quasi che FA SCHIFO?!
Comunque se dovessi acquistare un 1000 comprerei quella.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postank'io l'ha penso come loro, la nuova ? molto + facile e piacevole da condurre ed ha un'impianto frenante da paura, ma ? meno bella esteticamente...la trovo troppo mazingata nelle linee
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostNo!E' stupenda,ma la concorrenza e' spietata nei 1000 cc e il momento non e' certo favorevole.Poi aggiungo le finiture mediocri rispetto ai vecchi modelli.
Comunque se dovessi acquistare un 1000 comprerei quella.
Comment
-
Comment
-
-
Più che al mercato italiano (molto modaiolo) MV ha sempre guardato con gli occhi a tallero $_$ ai mercati esteri, è là che fa i numeri. Piuttosto, dati alla mano apparsi su motoblog.it , noto che tra le prime 100 moto gen-ago c'è solo la F4 (233 unità mentre non c'è la Brutale che sulla carta sarebbe la più appetibile.
Mah...
Comment
X
Comment