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Pompa acqua e freno posteriore @#@#[]@

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    #1

    Pompa acqua e freno posteriore @#@#[]@

    ci risiamo perdida dalla pompa dell'acqua e pompa del freno cotta
    fuko siamo 2 pari

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    #2
    caspita, era già successo prima anche a te ?

    sembra che per il momento io abbia risolto con il secondo intervento spingendo bene in sede l'anello di tenuta, ho fatto quasi 500 km e non ha più perso una goccia, speriamo che duri.
    Per la pompa freno cotta ,anteriore o posteriore ? Cotta in che senso?
    Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 07:59.

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      #3
      Ma cass.. cotta.... hai VAPORE nel radiatore?

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        #4
        Originally posted by fuko-dao View Post
        caspita, era gi? successo prima anche a te ?

        sembra che per il momento io abbia risolto con il secondo intervento spingendo bene in sede l'anello di tenuta, ho fatto quasi 500 km e non ha pi? perso una goccia, speriamo che duri.
        Per la pompa freno cotta ,anteriore o posteriore ? Cotta in che senso?
        si si mi era gi? successo perch? avevo uno di quei tappi della vaschetta di recupero difettosa che mi aveva fatto perdere un p? d'acqua ,e il calore mi ha cotto il cuscinetto, la moto era ancora originale
        sistemato il tutto ho messo subito la pompa maggiorate e lo scarico senza cat.
        per? comunque la moto scalda ancora troppo soprattutto quando ti trovi di ritorno da un giro di parecchi chilometri in mezzo al traffico come nell'ultimo caso (420km) el la temperatura sale sale sale.
        e per la pompa del freno dietro ? uguale col calore l'0lio schiuma e la pompa non lavora pi? l'ho spurgata gia diverse volte ma f? sempre lo stesso difetto dopo qualche km se la temperatura si alza va a vuoto , adesso penso che sia arrivata.

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          #5
          ..........in effetti, il freno posteriore della F4 io ormai nemmeno lo tocco pi?........non rallenta una mazza........

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            #6
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ..........in effetti, il freno posteriore della F4 io ormai nemmeno lo tocco pi?........non rallenta una mazza........
            andrebbe spurgato prima di ogni uscita ,peccato che il serbatoietto ? sotto il setrbatoio e comunque dopo il quarto semaforo ...ciao peppina


            mi piacerebbe metterlo a pollice!!!!!!!!! ma lo spazzio ? quello ch?

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              #7
              azzo che sfiga

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                #8
                Originally posted by TECNOART View Post
                si si mi era gi? successo perch? avevo uno di quei tappi della vaschetta di recupero difettosa che mi aveva fatto perdere un p? d'acqua ,e il calore mi ha cotto il cuscinetto, la moto era ancora originale
                sistemato il tutto ho messo subito la pompa maggiorate e lo scarico senza cat.
                per? comunque la moto scalda ancora troppo soprattutto quando ti trovi di ritorno da un giro di parecchi chilometri in mezzo al traffico come nell'ultimo caso (420km) el la temperatura sale sale sale.
                e per la pompa del freno dietro ? uguale col calore l'0lio schiuma e la pompa non lavora pi? l'ho spurgata gia diverse volte ma f? sempre lo stesso difetto dopo qualche km se la temperatura si alza va a vuoto , adesso penso che sia arrivata.
                si, nel traffico decisamente la temperatura sale ma devo dire che io con la girante maggiorata MV ho migliorato tantissimo, se prima in colonna con sosta a un semaforo lungo mi saliva fino a 112/114 gradi ora a pari condizioni arrivo a 102/104 massimo e appena riparto scendo sotto i 100 per poi scendere sotto i 90 sopra i 75 km/h.
                Un appunto, il cuscinetto della pompa non pu? cuocersi visto che non lavora a contatto con l'acqua, quindi al limite hai cotto il paraolio/anello di tenuta che dir si voglia

                Per quanto riguarda il freno posteriore , stendiamo un velo pietoso , non frena.......

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                  #9
                  ............col kit girante MVC completo, ho provato max a raggiungere 105 ?C, fermo in coda al semaforo con 31 ?C.......poi quando parti la temperatura scende ed in fretta.........anche se non sono ancora soddisfatto, altro pianeta rispetto a prima.....vabb?, tanto tra un p?.....rg3..........e.............altro........
                  Last edited by Darth Maul; 01-09-10, 10:19.

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                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    si, nel traffico decisamente la temperatura sale ma devo dire che io con la girante maggiorata MV ho migliorato tantissimo, se prima in colonna con sosta a un semaforo lungo mi saliva fino a 112/114 gradi ora a pari condizioni arrivo a 102/104 massimo e appena riparto scendo sotto i 100 per poi scendere sotto i 90 sopra i 75 km/h.
                    Un appunto, il cuscinetto della pompa non pu? cuocersi visto che non lavora a contatto con l'acqua, quindi al limite hai cotto il paraolio/anello di tenuta che dir si voglia

                    Per quanto riguarda il freno posteriore , stendiamo un velo pietoso , non frena.......
                    si si intendevo il paraolio, le temperature sono quelle , che comunque sono alte e se torni da un giro di un p? di km col motore caldo e ti trovi intruppato hai semafori o nel traffico per qualche km e non riesci a farlo smaltire sei rovinato

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                      #11
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      si si intendevo il paraolio, le temperature sono quelle , che comunque sono alte e se torni da un giro di un p? di km col motore caldo e ti trovi intruppato hai semafori o nel traffico per qualche km e non riesci a farlo smaltire sei rovinato
                      io siccome la moto la tengo in casa devo lasciarla fuori a raffreddare per almeno un'ora e mezza prima di portarla dentro e anche dopo quel tempo il telaio e le piaste telaio sono ancora cldine comunque ? una moto cos? , a me il calore non da fastidio pi? di tanto

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                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Per quanto riguarda il freno posteriore , stendiamo un velo pietoso , non frena.......
                        Il mio frenava anche sul banco.. DA SOLO!

                        Ecco perch? la mia non va... FRENA DIETRO!

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                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il mio frenava anche sul banco.. DA SOLO!

                          Ecco perch? la mia non va... FRENA DIETRO!
                          la mia invece trasforma l'olio dei freni in olio da frittura per le patatine

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                          • Font Size
                            #14
                            Cambia olio.. non è che hai il tubo che è appoggiato allo scarico o qualche cosa?

                            Prossima volta che ci vediamo prendi il mio e via...

                            Ma a che serve il freno dietro a parte per sicurezza nelle pinne (che regolarmente dimentico di usare cmq. )

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cambia olio.. non è che hai il tubo che è appoggiato allo scarico o qualche cosa?

                              Prossima volta che ci vediamo prendi il mio e via...

                              Ma a che serve il freno dietro a parte per sicurezza nelle pinne (che regolarmente dimentico di usare cmq. )
                              in effetti l'ho sempre usato poco ,sul gamma 500 un pò di più per tenerla con l'anteriore a terra , ma con l'f4 adesso proprio non lo considero,

                              se la chiedo la pompa me la danno in garanzia!!non penso di avere problemi
                              Last edited by TECNOART; 01-09-10, 13:44.

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