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Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra che per il momento io abbia risolto con il secondo intervento spingendo bene in sede l'anello di tenuta, ho fatto quasi 500 km e non ha più perso una goccia, speriamo che duri.
Per la pompa freno cotta ,anteriore o posteriore ? Cotta in che senso?
sembra che per il momento io abbia risolto con il secondo intervento spingendo bene in sede l'anello di tenuta, ho fatto quasi 500 km e non ha pi? perso una goccia, speriamo che duri.
Per la pompa freno cotta ,anteriore o posteriore ? Cotta in che senso?
si si mi era gi? successo perch? avevo uno di quei tappi della vaschetta di recupero difettosa che mi aveva fatto perdere un p? d'acqua ,e il calore mi ha cotto il cuscinetto, la moto era ancora originale
sistemato il tutto ho messo subito la pompa maggiorate e lo scarico senza cat.
per? comunque la moto scalda ancora troppo soprattutto quando ti trovi di ritorno da un giro di parecchi chilometri in mezzo al traffico come nell'ultimo caso (420km) el la temperatura sale sale sale.
e per la pompa del freno dietro ? uguale col calore l'0lio schiuma e la pompa non lavora pi? l'ho spurgata gia diverse volte ma f? sempre lo stesso difetto dopo qualche km se la temperatura si alza va a vuoto , adesso penso che sia arrivata.
si si mi era gi? successo perch? avevo uno di quei tappi della vaschetta di recupero difettosa che mi aveva fatto perdere un p? d'acqua ,e il calore mi ha cotto il cuscinetto, la moto era ancora originale
sistemato il tutto ho messo subito la pompa maggiorate e lo scarico senza cat.
per? comunque la moto scalda ancora troppo soprattutto quando ti trovi di ritorno da un giro di parecchi chilometri in mezzo al traffico come nell'ultimo caso (420km) el la temperatura sale sale sale.
e per la pompa del freno dietro ? uguale col calore l'0lio schiuma e la pompa non lavora pi? l'ho spurgata gia diverse volte ma f? sempre lo stesso difetto dopo qualche km se la temperatura si alza va a vuoto , adesso penso che sia arrivata.
si, nel traffico decisamente la temperatura sale ma devo dire che io con la girante maggiorata MV ho migliorato tantissimo, se prima in colonna con sosta a un semaforo lungo mi saliva fino a 112/114 gradi ora a pari condizioni arrivo a 102/104 massimo e appena riparto scendo sotto i 100 per poi scendere sotto i 90 sopra i 75 km/h.
Un appunto, il cuscinetto della pompa non pu? cuocersi visto che non lavora a contatto con l'acqua, quindi al limite hai cotto il paraolio/anello di tenuta che dir si voglia
Per quanto riguarda il freno posteriore , stendiamo un velo pietoso , non frena.......
............col kit girante MVC completo, ho provato max a raggiungere 105 ?C, fermo in coda al semaforo con 31 ?C.......poi quando parti la temperatura scende ed in fretta.........anche se non sono ancora soddisfatto, altro pianeta rispetto a prima.....vabb?, tanto tra un p?.....rg3..........e.............altro........
si, nel traffico decisamente la temperatura sale ma devo dire che io con la girante maggiorata MV ho migliorato tantissimo, se prima in colonna con sosta a un semaforo lungo mi saliva fino a 112/114 gradi ora a pari condizioni arrivo a 102/104 massimo e appena riparto scendo sotto i 100 per poi scendere sotto i 90 sopra i 75 km/h.
Un appunto, il cuscinetto della pompa non pu? cuocersi visto che non lavora a contatto con l'acqua, quindi al limite hai cotto il paraolio/anello di tenuta che dir si voglia
Per quanto riguarda il freno posteriore , stendiamo un velo pietoso , non frena.......
si si intendevo il paraolio, le temperature sono quelle , che comunque sono alte e se torni da un giro di un p? di km col motore caldo e ti trovi intruppato hai semafori o nel traffico per qualche km e non riesci a farlo smaltire sei rovinato
si si intendevo il paraolio, le temperature sono quelle , che comunque sono alte e se torni da un giro di un p? di km col motore caldo e ti trovi intruppato hai semafori o nel traffico per qualche km e non riesci a farlo smaltire sei rovinato
io siccome la moto la tengo in casa devo lasciarla fuori a raffreddare per almeno un'ora e mezza prima di portarla dentro e anche dopo quel tempo il telaio e le piaste telaio sono ancora cldine comunque ? una moto cos? , a me il calore non da fastidio pi? di tanto
Cambia olio.. non è che hai il tubo che è appoggiato allo scarico o qualche cosa?
Prossima volta che ci vediamo prendi il mio e via...
Ma a che serve il freno dietro a parte per sicurezza nelle pinne (che regolarmente dimentico di usare cmq. )
in effetti l'ho sempre usato poco ,sul gamma 500 un pò di più per tenerla con l'anteriore a terra , ma con l'f4 adesso proprio non lo considero,
se la chiedo la pompa me la danno in garanzia!!non penso di avere problemi
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