Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faster96+MV War+FUOCO&FIAMME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    la tua ? una 1000 quindi scordateli...............

.........ben detto Fuko...............

Comment

• Font Size
      Ha detto gixxo che hanno rimesso la centralina euro 3 montata in origine con catalizzatore e tolto quella mv corse per RG3

Comunque la potenza conta quando la si riesce ad erogare nel modo pi? sfruttabile possibile e la differenza di terminali fa molto per il tipo di erogazione. Per esempio io con i miei terminali canne d'organo modifica ho la stessa potenza massima di quella di Mito, per? la sua a 6000 giri eroga 5 cv in pi? alla ruota e 0.64 kg/m di coppia in pi?, a 9000 giri ha 4 cv in pi? e 0.33 kg/m di coppia in pi?, poi da li si pareggiano, quindi la moto di mito sicuramente ? pi? performante nonostante la potenza massima sia uguale
      quindi si deduce che lo scarico a canne d'organo non "tappa" la potenza della moto agli alti, ma semplicemente ? meno efficente sulla maggior parte della curva di potenza e coppia del motore

avendo provato finalmente una 1078RR di recente, non oso immaginare cosa voglia dire "liberare" scarico, aspirazione e centralina di questa moto

vai Darth striscia la carta

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        QUINDI...la MIA ....ne ha ALMENO 175 ALLA RUOTA?!?!?

e su UNA RUOTA??
        La tua supera sicuramente i 200.... all'ora..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .........ben detto Fuko...............
          Che bastardi.. per? la sua ha il serbatoio alleggerito... con sfiati... e che sfiati!

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            quindi si deduce che lo scarico a canne d'organo non "tappa" la potenza della moto agli alti, ma semplicemente ? meno efficente sulla maggior parte della curva di potenza e coppia del motore

avendo provato finalmente una 1078RR di recente, non oso immaginare cosa voglia dire "liberare" scarico, aspirazione e centralina di questa moto

.........ah ah ah........perch?, Mito ha il POS ?.......

....comunque, che l'arrow sia il miglior scarico configurato per la F4 mi pare sia risaputo......

Comment

• Font Size
              Bè aspetta.. so che Fuko sta chiedendo la CERTIFICAZIONE per il Fuko PAGLIA SPECIAL!

Aspetta e spera!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

Io penso che gli RG3 abbiano pi? coppia dei miei, ti ricordo che i miei sono stati completamente rifatti all'interno e non hanno le camere separate degli RG3 che in teoria dovrebbero aiutare appunto la resa "in basso" . Sarebbe stato bello vedere una rullata della Mito bike con lo scarico rg3 per avere un confronto con il doppio arrow, ma non si pu? avere tutto dalla vita
                Comunque penso che sulla mia ottimizzando la mappa potrei migliorare decisamente l'erogazione ai medi, solo che non ho voglia di spendere ,sono tirchio quindi per ora la tengo cos?
                Last edited by fuko-dao; 02-09-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                  Io penso che gli RG3 abbiano pi? coppia dei miei, ti ricordo che i miei sono stati completamente rifatti all'interno e non hanno le camere separate degli RG3 che in teoria dovrebbero aiutare appunto la resa "in basso" . Sarebbe stato bello vedere una rullata della Mito bike con lo scarico rg3 per avere un confronto con il doppio arrow, ma non si pu? avere tutto dalla vita
                  Comunque penso che sulla mia ottimizzando la mappa potrei migliorare decisamente l'erogazione ai medi, solo che non ho voglia di spendere ,sono tirchio quindi per ora la tengo cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post

ti fa strano questo fatto?sai quanti siamo in giro che la pensiamo cos?? Comunque la moto va bene anzi molto bene anche se penso si possa ulteriormente migliorare, quindi per ora tengo i dindi in tasca

Comment

• Font Size
                      ti fa strano questo fatto?sai quanti siamo in giro che la pensiamo cos?? Comunque la moto va bene anzi molto bene anche se penso si possa ulteriormente migliorare, quindi per ora tengo i dindi in tasca
                      si mi fa strano, sentire dire "non ho voglia di spendere soldi".....
                      IMHO se "non hai voglia di spendere" ..... non prenderesti neppure la moto, visto che non ? un esigenza

Comment

• Font Size
                        Ma no.... magari SU QUESTA cosa ORA non ha voglia di spendere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          si mi fa strano, sentire dire "non ho voglia di spendere soldi".....
                          IMHO se "non hai voglia di spendere" ..... non prenderesti neppure la moto, visto che non ? un esigenza

.........quello che dici Massimo ? vero......per? uno prende la moto e se non si contiene, ? un attimo buttargli sopra altre migliaia di euro come niente......e non sono briciole..................penso che il discorso di Fuko sia questo.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            B? aspetta.. so che Fuko sta chiedendo la CERTIFICAZIONE per il Fuko PAGLIA SPECIAL!

Aspetta e spera!

gi? certificati................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma no.... magari SU QUESTA cosa ORA non ha voglia di spendere..
                              esattamente cos' mi sembra si capisca chiaramente dal mio discorso e poi devo risparmiare per prendere la Gallardo......
                              Last edited by fuko-dao; 02-09-10, 09:01.

Comment

• Font Size
                                .............ma ? una "fotoscioppata" o hai inciso veramente ?.......

Comment

X
                                Working...
                                X