Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha detto gixxo che hanno rimesso la centralina euro 3 montata in origine con catalizzatore e tolto quella mv corse per RG3
Comunque la potenza conta quando la si riesce ad erogare nel modo pi? sfruttabile possibile e la differenza di terminali fa molto per il tipo di erogazione. Per esempio io con i miei terminali canne d'organo modifica ho la stessa potenza massima di quella di Mito, per? la sua a 6000 giri eroga 5 cv in pi? alla ruota e 0.64 kg/m di coppia in pi?, a 9000 giri ha 4 cv in pi? e 0.33 kg/m di coppia in pi?, poi da li si pareggiano, quindi la moto di mito sicuramente ? pi? performante nonostante la potenza massima sia uguale
quindi si deduce che lo scarico a canne d'organo non "tappa" la potenza della moto agli alti, ma semplicemente ? meno efficente sulla maggior parte della curva di potenza e coppia del motore
avendo provato finalmente una 1078RR di recente, non oso immaginare cosa voglia dire "liberare" scarico, aspirazione e centralina di questa moto
quindi si deduce che lo scarico a canne d'organo non "tappa" la potenza della moto agli alti, ma semplicemente ? meno efficente sulla maggior parte della curva di potenza e coppia del motore
avendo provato finalmente una 1078RR di recente, non oso immaginare cosa voglia dire "liberare" scarico, aspirazione e centralina di questa moto
vai Darth striscia la carta
.........ah ah ah........perch?, Mito ha il POS ?.......
....comunque, che l'arrow sia il miglior scarico configurato per la F4 mi pare sia risaputo......
vai Darth striscia la carta
Io penso che gli RG3 abbiano pi? coppia dei miei, ti ricordo che i miei sono stati completamente rifatti all'interno e non hanno le camere separate degli RG3 che in teoria dovrebbero aiutare appunto la resa "in basso" . Sarebbe stato bello vedere una rullata della Mito bike con lo scarico rg3 per avere un confronto con il doppio arrow, ma non si pu? avere tutto dalla vita
Comunque penso che sulla mia ottimizzando la mappa potrei migliorare decisamente l'erogazione ai medi, solo che non ho voglia di spendere ,sono tirchio quindi per ora la tengo cos?
Io penso che gli RG3 abbiano pi? coppia dei miei, ti ricordo che i miei sono stati completamente rifatti all'interno e non hanno le camere separate degli RG3 che in teoria dovrebbero aiutare appunto la resa "in basso" . Sarebbe stato bello vedere una rullata della Mito bike con lo scarico rg3 per avere un confronto con il doppio arrow, ma non si pu? avere tutto dalla vita
Comunque penso che sulla mia ottimizzando la mappa potrei migliorare decisamente l'erogazione ai medi, solo che non ho voglia di spendere ,sono tirchio quindi per ora la tengo cos?
ti fa strano questo fatto?sai quanti siamo in giro che la pensiamo cos?? Comunque la moto va bene anzi molto bene anche se penso si possa ulteriormente migliorare, quindi per ora tengo i dindi in tasca
ti fa strano questo fatto?sai quanti siamo in giro che la pensiamo cos?? Comunque la moto va bene anzi molto bene anche se penso si possa ulteriormente migliorare, quindi per ora tengo i dindi in tasca
si mi fa strano, sentire dire "non ho voglia di spendere soldi".....
IMHO se "non hai voglia di spendere" ..... non prenderesti neppure la moto, visto che non ? un esigenza
si mi fa strano, sentire dire "non ho voglia di spendere soldi".....
IMHO se "non hai voglia di spendere" ..... non prenderesti neppure la moto, visto che non ? un esigenza
.........quello che dici Massimo ? vero......per? uno prende la moto e se non si contiene, ? un attimo buttargli sopra altre migliaia di euro come niente......e non sono briciole..................penso che il discorso di Fuko sia questo.......
Comment