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    #196
    Originally posted by mito22 View Post
    Preferisco lo strattone a 6 per l'impennata.. ah,ah..

    .........ah ah ah.........

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      #197
      Originally posted by mito22 View Post
      La tua i 13 non li tira avvocato?

      .........tirando le marce va talmente forte che ...........o guardo la strada o guardo il limitatore..................comunque qualcosa vicino ai 12-13 qualche volta ho visto.........ma tanto conviene cambiare gi? un pelo prima..........e via nell'iperspazio.........

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        #198
        Va che se appoggi la mentoniera del casco sul serbatoio vedi sia contagiri che strada! prova!

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          #199
          Originally posted by mito22 View Post
          Va che se appoggi la mentoniera del casco sul serbatoio vedi sia contagiri che strada! prova!

          .............e ma son vecchio e zoppo..................poi mi viene il mal di schiena.........

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            #200
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .............e ma son vecchio e zoppo..................poi mi viene il mal di schiena.........
            Beato te.. io son vecchio e zoppo e il mal di schiena gi? lo ho!


            Dai che tra un p? arriva lo scarico da uomo!

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              #201
              Originally posted by gixxo View Post
              Sì lo stavo preparando, eccolo :




              Questa sopra è la differenza fra la moto di Dave con scarico completo Arrow+centralina originale (curca rossa) e scarico completo Arrow+centralina originale+PcV (curva blu).

              La prova è a full gas (pieno carico) ed è possibile vedere le due curve di carburazione nel riquadro inferiore.

              A pieno carico con e senza PcV la differenza è minima, solamente fra i 3500 ed i 4000 giri l'incremento è visibile anche ad occhio dove la carburazione di serie risulta eccessivamente magra, per il resto è già molto buona ed Arrow ha fatto un buon lavoro a sviluppare uno scarico che permette di guadagnare potenza senza metterla in crisi.
              Ohh , finalmente ho capito come leggere il rapporto aria benzina, almeno spero , cioè se la curva va sopra la linea dei 13 è magra quindi troppa aria viceversa se va sotto i 13 è grassa giusto?
              Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:48.

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                #202
                Ivan.. le ore aggiuntive di FUKO TRAINING non addebitarle a me eh!

                Ocio che questo coi banchi ha un certo feeling!

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                  #203
                  ...........vai Fuketto !!!!.........sfodera il "banco da lavoro".........

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                    #204
                    maledetti, sempre a perculare il mio banco da lavoro...........

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                      #205
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ivan.. le ore aggiuntive di FUKO TRAINING non addebitarle a me eh!

                      Ocio che questo coi banchi ha un certo feeling!
                      ah, paghi te? bene allora metto anche i grafici della mia pagliettatta Microteccata con mappa presa per corrispondenza e chiedo consulenza per migliorare l'erogazione della , posso?

                      Dai che sta venendo fuori un post interessante , almeno ci si fa un'idea pi? chiara sulle mappature
                      Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 13:53.

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                        #206
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        maledetti, sempre a perculare il mio banco da lavoro...........

                        ..........ma scherzi ?.......per quel banco....io..........ecco.........vedi..........fa rei cose.....................
                        Last edited by Darth Maul; 01-09-10, 17:39.

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                          #207
                          Beh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberla guarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
                          e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nulla ma "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?

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                            #208
                            Originally posted by filotto View Post
                            Beh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberla guarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
                            e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nulla ma "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
                            QUINDI...la MIA ....ne ha ALMENO 175 ALLA RUOTA?!?!?

                            e su UNA RUOTA??

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                              #209
                              Originally posted by filotto View Post
                              Beh, diciamo che 167 cv alla ruota gi? da originale ? una bella sberla guarda caso ? identica alla rilevazione che avevano fatto su Inmoto
                              e 8 cv di guadagno solo con lo scarico completo non sono male per nulla ma "ECU originale" vuol dire quella dello scarico catalizzato originale Euro3 oppure quella MV per gli RG3?
                              Ha detto gixxo che hanno rimesso la centralina euro 3 montata in origine con catalizzatore e tolto quella mv corse per RG3

                              Comunque la potenza conta quando la si riesce ad erogare nel modo pi? sfruttabile possibile e la differenza di terminali fa molto per il tipo di erogazione. Per esempio io con i miei terminali canne d'organo modifica ho la stessa potenza massima di quella di Mito, per? la sua a 6000 giri eroga 5 cv in pi? alla ruota e 0.64 kg/m di coppia in pi?, a 9000 giri ha 4 cv in pi? e 0.33 kg/m di coppia in pi?, poi da li si pareggiano, quindi la moto di mito sicuramente ? pi? performante nonostante la potenza massima sia uguale
                              Last edited by fuko-dao; 01-09-10, 19:04.

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                                #210
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                QUINDI...la MIA ....ne ha ALMENO 175 ALLA RUOTA?!?!?

                                e su UNA RUOTA??
                                la tua ? una 1000 quindi scordateli...............

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