no ma vorrei sapere se on-off è sparito o solo attenuato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faster96+MV War+FUOCO&FIAMME!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPietro.. ti vedo ferrato! Quello difatti è quello su cui ha lavorato molto ivan ed è cambiato tantissimo... anche il motore al minimo.. prima sembrava pulsasse e andava su e giù di 3-400 giri... ora un orologio.. cmq. vediamo che dice Ivan..
Così come postata la potenza è praticamente identica alla mia mentre la coppia dai 4000 ai 6000 è decisamente più lineare la tua,poi diventano quasi uguali.
I terminali fanno sicuramente molto, i miei sono fatti in casa quindi non posso pretendere chissà che e poi monto una mappa fatta a distanza su una moto con scarichi similari, una bella correzione alla mappa mi farebbe sicuramente bene per affinare l'erogazione e ridurre l'on off, anche se devo dire che mi ci trovo un gran bene
Dai , spingi gixxo a postare la mappa definitiva così gongolo un po' emi vien la voglia di rimapparlaLast edited by fuko-dao; 31-08-10, 19:53.
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostPerchè DEVE essere eliminata ? Non da mica fastidio a nessuno...
Se anche togli il catalizzatore la sonda lambda può rimanere collegata soprattutto se utilizzi la centralina originale, non si danneggia e non crea alcun problema.
Se si utilizza la centralina Mv Corse allora che sia presente oppure no è indifferente siccome comunque non viene considerata.
L'optimizer richiede la sonda lambda, la utilizza variandone il segnale per ottimizzarla al valore desiderato
Se dici che non è cosi, ti credo .Last edited by massimou; 31-08-10, 21:34.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostMV dice che togliendo il catalizzatore la bruci, io da ignorante riporto quello che dice MV, per me ? arabo.....
Se dici che non ? cosi, ti credo .
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostRagiona... le sonde lambda sono installate (su tutte le moto, Mv inclusa) prima del catalizzatore, mi dici che differenza fa per la sonda che ci sia o non ci sia il catalizzatore ??
vv
Cmq. avrai ragione tu per forza..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? magari essendoci un 'tappo' dopo, la temperatura ? pi? elevata?
Cmq. avrai ragione tu per forza..
............eh eh eh.........poi sopra ha gi? spiegato che se la sonda ? in funzione, no problem anche senza catalizzatore.......se invece rimane inserita solo come tappo, si deteriora prima, poich? rimanendo "fredda" accumula ben prima residui che la "tappano".......molto terra-terra il mio riassunto ma limpido come l'acqua sorgiva...................o come il piscio di un astemio.....
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Posta quel che ho capito questo ? solo l'inizio metti quella finale e definitiva daianche il rapporto aria benzina
La potenza espressa ? in HP (indicato sul lato sx del grafico) alla ruota, scaricata a terra, che corrispondono a 177,09 cavalli (1 Cv = 0,9863 HP)
Il fattore di correzione utilizzato ? il CE (EEC indicato in alto) ed ? stata applicata una correzione di 1,01
A breve poster? la prova pre-PcV ed una di riferimento con una 1078RR completamente originale
vv
Comment
-
X
Comment