Originally posted by adriF4
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Originally posted by mito22Dici? Ah,ah.. ma loro vogliono vedere le curve di potenza.. s? TENNICI!
che stai a f??? ne prenni p? i co***ni??
dai spara quanti asini c'ha sta moto, oltre alla coppia di fatto!!
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Originally posted by adriF4che stai a f??? ne prenni p? i co***ni??
dai spara quanti asini c'ha sta moto, oltre alla coppia di fatto!!
Io son un bravo ragazzo.. non bevo, non vado a zoccole, non corro.. MICA COME VOI!
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per me arriva ai 180/185 alla ruota con filtro e scarichi doppi arrow, penso che minimo 6 o 7 cv pi? di due scarichi pagliettati li abbiano di certo . Poi dipende sempre da che fattore correzione usano per i grafici, volendo ti fanno risultare anche 200 cv
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Originally posted by mito22Cass.. ma come sempre mi capitano le moto fallate a me?
Con i tHunder la potenza massima ? ancor pi? alta, almeno due cv....
altrimenti la tua ? una ciofeca!
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Originally posted by fuko-daoper me arriva ai 180/185 alla ruota con filtro e scarichi doppi arrow, penso che minimo 6 o 7 cv pi? di due scarichi pagliettati li abbiano di certo . Poi dipende sempre da che fattore correzione usano per i grafici, volendo ti fanno risultare anche 200 cv
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171 mi pare... poi interverrà Ivan e ci dirà dei cavalli delle curve, e di quel che ha fatto... il fine non era leggere 2 cavalli di più cmq.. già la moto viaggia..
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Originally posted by mito22Cioè la tua fa 178 cavalli alla ruota con gli RG3?
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Originally posted by bepper175 con MV corse??????? troppo poco,non ci credo !!
e dopo?
Originally posted by fuko-daola mia non ha gli rg3, ma i Fuko d'arrow , i miei sono completamente diversi all'interno dagli rg3, comunque io ho detto almeno 6 o 7 , comunque la mia con fattore correzione SAE 1.0 ha dato 174 cv alla ruota 180 con fattore DIN 1.03, ma ? tutto relativo conta il fattore correzione usato
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