Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faster96+MV War+FUOCO&FIAMME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ma vorrei sapere se on-off è sparito o solo attenuato?

Comment

• Font Size
      Vedo che la situazione ormai st? evolvendo senza pi? limiti o limitatore

Ancora complimenti per il mezzo sempre pi? all'altezza della situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pietro.. ti vedo ferrato! Quello difatti è quello su cui ha lavorato molto ivan ed è cambiato tantissimo... anche il motore al minimo.. prima sembrava pulsasse e andava su e giù di 3-400 giri... ora un orologio.. cmq. vediamo che dice Ivan..
        gran bel lavoro, già così la curva di coppia dai 4 ai 6000 giri è molto più lineare della mia che è un po' una montagna russa, chissà a mappa ultimata quanto è migliorata spero posti presto la mappa finale
        Così come postata la potenza è praticamente identica alla mia mentre la coppia dai 4000 ai 6000 è decisamente più lineare la tua,poi diventano quasi uguali.
        I terminali fanno sicuramente molto, i miei sono fatti in casa quindi non posso pretendere chissà che e poi monto una mappa fatta a distanza su una moto con scarichi similari, una bella correzione alla mappa mi farebbe sicuramente bene per affinare l'erogazione e ridurre l'on off, anche se devo dire che mi ci trovo un gran bene

Dai , spingi gixxo a postare la mappa definitiva così gongolo un po' emi vien la voglia di rimapparla
        Last edited by fuko-dao; 31-08-10, 19:53.

Comment

• Font Size
          minkia che slampezade gran bella moto...la mia prox.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxo View Post
            Perchè DEVE essere eliminata ? Non da mica fastidio a nessuno...

Se anche togli il catalizzatore la sonda lambda può rimanere collegata soprattutto se utilizzi la centralina originale, non si danneggia e non crea alcun problema.

Se si utilizza la centralina Mv Corse allora che sia presente oppure no è indifferente siccome comunque non viene considerata.

L'optimizer richiede la sonda lambda, la utilizza variandone il segnale per ottimizzarla al valore desiderato
            MV dice che togliendo il catalizzatore la bruci, io da ignorante riporto quello che dice MV, per me è arabo.....
            Se dici che non è cosi, ti credo .
            Last edited by massimou; 31-08-10, 21:34.

Comment

• Font Size
              Ecco qui una linea colorata ancora tiepida.
              Dave ti ricorda qualcosa ??

che bell'erogazione lineare caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                MV dice che togliendo il catalizzatore la bruci, io da ignorante riporto quello che dice MV, per me ? arabo.....
                Se dici che non ? cosi, ti credo .
                Ragiona... le sonde lambda sono installate (su tutte le moto, Mv inclusa) prima del catalizzatore, mi dici che differenza fa per la sonda che ci sia o non ci sia il catalizzatore ??

vv

Comment

• Font Size
                  Ragiona... le sonde lambda sono installate (su tutte le moto, Mv inclusa) prima del catalizzatore, mi dici che differenza fa per la sonda che ci sia o non ci sia il catalizzatore ??

vv
                  B? magari essendoci un 'tappo' dopo, la temperatura ? pi? elevata?

Cmq. avrai ragione tu per forza..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    minkia che slampezade gran bella moto...la mia prox.
                    La tua prox? Vuoi girare 5 secondi pi? lento in pista?

Comment

• Font Size

............eh eh eh.........poi sopra ha gi? spiegato che se la sonda ? in funzione, no problem anche senza catalizzatore.......se invece rimane inserita solo come tappo, si deteriora prima, poich? rimanendo "fredda" accumula ben prima residui che la "tappano".......molto terra-terra il mio riassunto ma limpido come l'acqua sorgiva...................o come il piscio di un astemio.....

Comment

• Font Size
                        Si si ho letto tutto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          a quel che ho capito questo ? solo l'inizio metti quella finale e definitiva daianche il rapporto aria benzina
                          Questa ? la prova finale, PcV gi? mappata, come Dave guider? la moto fino... alla prossima modifica !!

La potenza espressa ? in HP (indicato sul lato sx del grafico) alla ruota, scaricata a terra, che corrispondono a 177,09 cavalli (1 Cv = 0,9863 HP)
                          Il fattore di correzione utilizzato ? il CE (EEC indicato in alto) ed ? stata applicata una correzione di 1,01

A breve poster? la prova pre-PcV ed una di riferimento con una 1078RR completamente originale

vv

Comment

• Font Size

Nelle auto ci sono 2 sonde lambda (sempre uguali fra di loro), una pre-catalizzatore ed una dopo, ora che mi dici ??

Comment

• Font Size

per forza altrimenti non te la sistema a dovere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                per forza altrimenti non te la sistema a dovere
                                Ormai ? fatta..

Comment

X
                                Working...
                                X