Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Connettore lambda F4 1078...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie Pietra... comunque l'avvocatessa me le aveva mandate via MMS... ma quello far? il lecchino pensando che gli faccia sconto sulle salamelle arrow..
mi ripeto, ma alla fine ci dirai cosa stai combinando con la sonda?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie Pietra... comunque l'avvocatessa me le aveva mandate via MMS... ma quello far? il lecchino pensando che gli faccia sconto sulle salamelle arrow..
........sei proprio.............."bastarda"........................poi, per essere precisi.....io lecco solo cose che tu non puoi darmi..........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View PostDi sicuro l'avvocato cercher? la trattativa serrata
mi ripeto, ma alla fine ci dirai cosa stai combinando con la sonda?
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostImbalsamato!!! le HAI COTTE???? non le salamelle...(morsettiere) !!
Originally posted by Darth Maul View Post........sei proprio.............."bastarda"........................poi, per essere precisi.....io lecco solo cose che tu non puoi darmi..........
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....di NEI ne ha tanti....le pallette non gliele ho "tastate"...meretrici !!
Comment
X
Comment