Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stardrome: protesto per i 78cc!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stardrome: protesto per i 78cc!!!

Se non siete iscritti...

Stardrome Virtual Racing Community, tracks, motorbikes, gokarts, cars, compare laps, motor sports, GPS Starlane, Athon, Xenon, GpS laptimer, GPS lap time, quick shift, quick shifter.

• Font Size
    riporto da tale forum:

"Che cos'è STARDROME

Stardrome è la prima community in rete i cui iscritti, che assumono l'appellativo di STARLANER, possono confrontare le proprie prestazioni ottenute sui circuiti reali di tutto il mondo e per le varie categorie di sport motoristici "

Roba da pistaioli........ epoi dai 78 cc in più o in meno che cosa cambia?
    Last edited by fuko-dao; 27-08-10, 12:50.

Comment

• Font Size
      Si si.. roba da pistaioli.. ma anche fermi... azzo c'è uno che ha caricato il suo BEST LAP 2.29 al Mugello... forse più lento di me se ci vado..

Però è una ficata... confronti tempi e traiettorie COL MONDO! Fa molto PS3 e Gran Turismo... appena si diffonde un attimo vedrete che tempi salteranno fuori azz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si.. roba da pistaioli.. ma anche fermi... azzo c'? uno che ha caricato il suo BEST LAP 2.29 al Mugello... forse pi? lento di me se ci vado..

Per? ? una ficata... confronti tempi e traiettorie COL MONDO! Fa molto PS3 e Gran Turismo... appena si diffonde un attimo vedrete che tempi salteranno fuori azz!
        Mi ha battuto per un secondo netto, io ho fatto 2.30 al Mugello e mi sembra , ma non ne sono sicuro, di aver fatto 2.15 a Misano , sono un razzo...............
        Last edited by fuko-dao; 28-08-10, 08:25.

Comment

• Font Size
          Basta che migliori due secondi e lo fotti!

Comment

• Font Size
            bara e metti 1000!!!!!!!

Comment

• Font Size
              stò sito è leeeeeeeeeeeennnnnnnntttttttiissssssssssssssiiiiii imooooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TECNOART View Post
                bara e metti 1000!!!!!!!
                Eh non vorrei che il satellite se ne accorgesse dopo...

Comment

X
                Working...
                X