Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ........piccolo OT.........ho ritirato la mia da Evolution stamattina............adesso fa la voce grossa..................in tarda mattinata solo qualche goccia per fortuna....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Allora?????ritirata????????

........esatto !!..........dicci dicci........e presenta la nuova arrivata !!!!.....

Comment

• Font Size
        Ritirata.
        Un acqua incredibile, sia all'andata che al ritorno
        Prima impressioni da rodaggio:
        Mi sembra di essere seduto sulla piastra di sterzo tanto si sente l'anteriore
        Ma gli specchietti per chi sono fatti? per un nano? Non ci vedo assolutamente nulla.
        Mi sembrava di andare in giro sempre in 3?, i rapporti sono cortissimi e in tangenziale cercavo sempre una marcia in pi?
        Protezinoe all'aria e acqua zero, non che mi aspettassi di pi?, ma la Tuono almeno un barlume di cupolino l'aveva.
        Vibra tremendamente, non che tuono non lo facesse ma erano di diversa frequenza.
        Per il resto a me non pare cos? brutale, nel senso che guidandola sulle uova come ho fatto oggi (bagnato+gomme nuove+freni nuovi) sembra pi? facile e versatile di Tuono. Mi sembra molto elastica e pure nel traffico si muove con agilit?. Molto meglio di Aprilia.
        Domani mi faccio un giro serio e analizzo meglio.
        Certo che ? veramente stupenda e ha un rumorino di aspirazione e scarico, come MAI provato su un mezzo di serie e per giunta in rodaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ritirata.
          Ma gli specchietti per chi sono fatti? per un nano? Non ci vedo assolutamente nulla.
          Mi sembrava di andare in giro sempre in 3?, i rapporti sono cortissimi e in tangenziale cercavo sempre una marcia in pi?
          Protezinoe all'aria e acqua zero, non che mi aspettassi di pi?, ma la Tuono almeno un barlume di cupolino l'aveva.
          Vibra tremendamente, non che tuono non lo facesse ma erano di diversa frequenza.
          Per il resto a me non pare cos? brutale, nel senso che guidandola sulle uova come ho fatto oggi (bagnato+gomme nuove+freni nuovi) sembra pi? facile e versatile di Tuono. Mi sembra molto elastica e pure nel traffico si muove con agilit?. Molto meglio di Aprilia.
          Certo che ? veramente stupenda e ha un rumorino di aspirazione e scarico, come MAI provato su un mezzo di serie e per giunta in rodaggio
          ..........bene.......e se deciderai di levare il padellone e di mettere un filtro aria pi? aperto vedrai che suono ancora pi? bello..............cupo e tonante..............complimenti ancora, hai preso una moto che sar? bella per sempre......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ..........bene.......e se deciderai di levare il padellone e di mettere un filtro aria pi? aperto vedrai che suono ancora pi? bello..............cupo e tonante..............complimenti ancora, hai preso una moto che sar? bella per sempre......
            Si , ma visto che non ? mia intenzione tenerla in salotto, spero che vada bene, almeno quanto ? bella
            Il rumore mi sembra molto bello. E ti dir?, per il momento non mi pare di avvertire quel on-off di cui si parla nelle riviste e dai "collaudatori" di turno
            PS: una cosa mi ? parsa strana, la temperatura acqua. Oggi la mia tuono visggiava a 77?C indicati. Vi assicuro che non faceva affatto caldo. B? la Brutale al ritorno viaggiava a 86?C!!!!
            Insomma visto che la Tuono scalda come una stufa in estate, la Brutale cosa fa!?!??!?!?

Comment

• Font Size
              Si , ma visto che non ? mia intenzione tenerla in salotto, spero che vada bene, almeno quanto ? bella
              Il rumore mi sembra molto bello. E ti dir?, per il momento non mi pare di avvertire quel on-off di cui si parla nelle riviste e dai "collaudatori" di turno
              PS: una cosa mi ? parsa strana, la temperatura acqua. Oggi la mia tuono visggiava a 77?C indicati. Vi assicuro che non faceva affatto caldo. B? la Brutale al ritorno viaggiava a 86?C!!!!
              Insomma visto che la Tuono scalda come una stufa in estate, la Brutale cosa fa!?!??!?!?

...........devi mettere il kit girante pompa acqua maggiorata MV corse........al primo tagliando, fallo montare, son circa 120 euro, ma sono ben spesi, fidati.......

Comment

• Font Size
                Ritirata.
                Mi sembrava di andare in giro sempre in 3°, i rapporti sono cortissimi e in tangenziale cercavo sempre una marcia in più
                Protezinoe all'aria e acqua zero, non che mi aspettassi di più, ma la Tuono almeno un barlume di cupolino l'aveva.
                Per il resto a me non pare così brutale, nel senso che guidandola sulle uova come ho fatto oggi (bagnato+gomme nuove+freni nuovi) sembra più facile e versatile di Tuono. Mi sembra molto elastica e pure nel traffico si muove con agilità. Molto meglio di Aprilia.
                Certo che è veramente stupenda e ha un rumorino di aspirazione e scarico, come MAI provato su un mezzo di serie e per giunta in rodaggio

Ecco bravo, ANAlizza meglio e riporta quanto hai SENTITO!
                Comunque ti credo che fa un bel sound, si chiama BRUTALE anche per questo!!
                Ha ragione Darth, Progress e gli altri: scatalizza, filtro, rimappa e sostituisci la girante pompa acqua, poi vivi felice!

Inviiiidiaaaaaaaaaaa!!!
                Last edited by LITLOPANG; 25-09-10, 16:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ecco bravo, ANAlizza meglio e riporta quanto hai SENTITO!
                  Comunque ti credo che fa un bel sound, si chiama BRUTALE anche per questo!!
                  Ha ragione Darth, Progress e gli altri: scatalizza, filtro, rimappa e sostituisci la girante pompa acqua, poi vivi felice!

Inviiiidiaaaaaaaaaaa!!!
                  Gi? mi avete traviato, ora lasciatemi in pace e fatemi finire il rodaggio, diavoli tentatori che non siete altro
                  Monta dei Pirelli Diablo III non che ne abbia sentito parlare gran bene.
                  Ho montato spesso i Diablo Corsa e i Supercorsa che sono i migliri "da pista" che abbia mai provato.

Comment

• Font Size
                    Gi? mi avete traviato, ora lasciatemi in pace e fatemi finire il rodaggio, diavoli tentatori che non siete altro
                    Monta dei Pirelli Diablo III non che ne abbia sentito parlare gran bene.
                    Ho montato spesso i Diablo Corsa e i Supercorsa che sono i migliri "da pista" che abbia mai provato.

...............tanto adesso le temperature ti permettono di usarla senza nessun problema sino alla prossima tarda primavera, quindi, vai tranquillo...............un consiglio........non lavare mai con l'idropulitrice la zona del mozzo ruota posteriore.......i cuscinetti del mozzo non lo amano.......

Comment

• Font Size
                      ...............tanto adesso le temperature ti permettono di usarla senza nessun problema sino alla prossima tarda primavera, quindi, vai tranquillo...............un consiglio........non lavare mai con l'idropulitrice la zona del mozzo ruota posteriore.......i cuscinetti del mozzo non lo amano.......
                      Perfetto, uomo avvisato.....
                      Senti ma lubrificare e tirare la catena?
                      Come si fa a non vonciare il disco e la pinza?
                      C'? un "trucco" particolare o solo "attenzione".
                      Mi devo adattare al monobraccio.

Comment

• Font Size
                        Il momento del cambio

Mi dispiace lasciare la Tuono.
                        E' una moto veramente MASCHIA

Comment

• Font Size
                          Per la pioggia?

E' di ferro non si ritira...

...

Comment

• Font Size
                            Il momento del cambio

Mi dispiace lasciare la Tuono.
                            E' una moto veramente MASCHIA
                            Gay...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Per la pioggia?

E' di ferro non si ritira...

...

.............ma l'umidit? non fa bene............sopratutto alle ossa del pilota......

Comment

• Font Size
                                .............ma l'umidit? non fa bene............sopratutto alle ossa del pilota......
                                Taci va, ho preso un aspirina. Dopo tutto quel freddo.....
                                Perch? domani voglio fare un giretto un p? serio.

Comment

X
                                Working...
                                X