Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sarebbe comunque consigliabile installare la modifica MV corse per raffreddare adeguatamente?
io ho sia Brutale che F4..sulla prima mai sentito il bisogno della girante,? solo scatalizzata e la moto non ha superato i 100? neanche d'estate in coda ,per quanto riguarda l'f4 occorre metterci mano
io ho sia Brutale che F4..sulla prima mai sentito il bisogno della girante,? solo scatalizzata e la moto non ha superato i 100? neanche d'estate in coda ,per quanto riguarda l'f4 occorre metterci mano
Ma la differenza ? data "solo" dalla presenza della carenatura allora?
Infatti ? ci? che fa "rodere" Albtuono, per scatalizzare ci vogliono altri dindi!
Ma la differenza ? data "solo" dalla presenza della carenatura allora?
Beh la carenatura ha una sua importanza,considera che nello specifico quella della F4 ? molto "chiusa" come prevedeva il maestro a discapito del raffreddamento
Resterebbero...mmm...non credo, gi? che ci sei io cambierei TUTTO!!!
Si bravo tanto pago io
Sulla Tuono ho cambiato i soli terminali, che contengono i catalizzatori, con altri in carbonio.
E le temperature si sono abbassate notevolmente.
MAI abbastanza in ogni caso.
Niente ti potr? fermare...e nel diluvio, qualcuno da lontano ud? il fragore BRUTALE di un fulmine, e rabbrivid?!!!!!!
Si ma *****, gi? sabato scorso mi sono beccato un diluvio.
Ripetere a distanza di una settimana, per giunta con una moto nuova che non conosco, mi esalta mica troppo.
Poi sulla Tuono ho i Supercorsa che sul bagnato non sono proprio adatte.
Chiss? cosa monta la 989?
Si ma *****, gi? sabato scorso mi sono beccato un diluvio.
Ripetere a distanza di una settimana, per giunta con una moto nuova che non conosco, mi esalta mica troppo.
Poi sulla Tuono ho i Supercorsa che sul bagnato non sono proprio adatte.
Chiss? cosa monta la 989?
No scusa, vorresti RIMANDARE il ritiro della moto?
No scusa, vorresti RIMANDARE il ritiro della moto?
Ma sei mattooooooo!!!!!!!!!!
Ora mi vesto e vado.
Mi dispiace bagnare un mezzo nuovo, ma ho ritirato sotto l'acqua le mie ultime tre moto ora che mi ricordo.Questa sarebbe la quarta.
E pensa, la macchina con la neve
Comment