Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale, mi spiegate?
Collapse
X
-
Oggi sono andato a vedere la 989 e confermo ha le forche regolabili e le pinze radiali Brembo (non le monoblocco ovviamente).
Rossa ? stupenda.
Scusate ma voi come regolate la tensione della catena?
Comment
-
Originally posted by Citto View PostPer registrare la catena c'? da svitare i due bulloni sul monobraccio e da regolare il tenditore con l'apposita chiave
MA la chiave ? a corredo?
Serve necessariamente il cavalletto per il monobraccio? (? uguale a quello Ducati?)
Comment
-
Oggi ho visto la 1078 usata.
Stupenda. Mercoled? ne arriva un altra ma bianca e nera.
Poi mi tocca decidere se prendere la 989 nuova o una 1078 usata.
Passer? delle notti in bianco :magna:
Comment
-
Lascia stare la trousse degli attrezzi in dotazione, inesistente!
Tra 1078 e 989 ? dura, personalmente propenderei per il 1078 ma quella pulsazione alla leva della frizione (antisaltellamento) la odio.
Ti consiglio di provarla
Comment
-
Originally posted by Citto View PostLascia stare la trousse degli attrezzi in dotazione, inesistente!
Tra 1078 e 989 ? dura, personalmente propenderei per il 1078 ma quella pulsazione alla leva della frizione (antisaltellamento) la odio.
Ti consiglio di provarla
Ma la 989R ? cos? un cesso?
Me la state scartando tutti.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuella non me la fanno provare.
Scusa Alb, hai provato a farti un giro da BRUNO MOTO a Paladina (BG) ?
Ha un negozio su due piani, ed al piano superiore dalla strada si vedono due Brutali e due F4 che mostrano tutta la loro bellezza!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostScusa Alb, hai provato a farti un giro da BRUNO MOTO a Paladina (BG) ?
Ha un negozio su due piani, ed al piano superiore dalla strada si vedono due Brutali e due F4 che mostrano tutta la loro bellezza!
Mercoledi ne arriva una bianca e nera del 2009 con 4.000 km ex aziendale.
Il problema che a me le moto usate.....insomma preferirei la 989 nuova ad una 1078 usata.
Tutto qui.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuella non me la fanno provare.
Insomma ? un po' brutto anatroccolo
Comment
-
Originally posted by Citto View PostLa 989R non ? un cesso ma ? uscita dopo la 910R che era il top, mentre lei non ha i cerchi fighi e leggeri, ha le forche nere/grigie senza il figo trattamento al tin, ha delle colorazione secondo me poco esaltanti (si salva solo l'arancione), non ha le pedane regolabili, e soprattutto non ha la testa rossa!
Insomma ? un po' brutto anatroccolo
Io sulla mia Tuono non ho tutte queste frociate e per me la 989 ? stupenda
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSono andato giusto Sabato.
Mercoledi ne arriva una bianca e nera del 2009 con 4.000 km ex aziendale.
Il problema che a me le moto usate.....insomma preferirei la 989 nuova ad una 1078 usata.
Tutto qui.
La 1078 nuova a quanto l'hai trovata?
Comment
X
Comment