Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale, mi spiegate?
Collapse
X
-
ALB scusa se ti dico questa..oggi ho provato il 1090..
Hanno eliminato tutti i piccoli difettucci della mia!! domani o venerdi vado a riprendere la mia a cui ho cavato il catalizzatore e sento il conce se gli interessa la tua tuono x il 989 che ha la!! ok!!! e scusa ancora se ti dico queste cose..so che mi ammazzeresti
Comment
-
-
Originally posted by RD56 View PostALB scusa se ti dico questa..oggi ho provato il 1090..
Hanno eliminato tutti i piccoli difettucci della mia!! domani o venerdi vado a riprendere la mia a cui ho cavato il catalizzatore e sento il conce se gli interessa la tua tuono x il 989 che ha la!! ok!!! e scusa ancora se ti dico queste cose..so che mi ammazzeresti
STUPENDA ? dir poco.
Ben frenata, gran motore, veramente molto elastico. Non spaventa per la coppia ai medi , ma ? veramente una bestia.
NOn mi ? parsa cattiva anzi molto pi? fruibile della mia tuono.
Pinna meno. Anzi qui sono pure rimasto un p? deluso.
NOn mi pare vibri eccessivamente.
Pensavo che la tuono fosse una moto molto stabile, ma questa Brutale ? veramente un binario.
Pur rimanendo una moto molto maneggevole, certo non come la Super Duke per?.
MI piacerebbe provarla a Franciacorta con un bel paio di Pirelli Supercorsa.
Un unico problema. Costa un botto e della mia mi danno meno che se prendessi un Yamaha FZ1.
Non mi resta che vendere la mia a privato e cercare un buon usato. Magari una "vecchia" 989 o 1078
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMannaggia ho provato la 990R!!!!!!
STUPENDA ? dir poco.
Ben frenata, gran motore, veramente molto elastico. Non spaventa per la coppia ai medi , ma ? veramente una bestia.
NOn mi ? parsa cattiva anzi molto pi? fruibile della mia tuono.
Pinna meno. Anzi qui sono pure rimasto un p? deluso.
NOn mi pare vibri eccessivamente.
Pensavo che la tuono fosse una moto molto stabile, ma questa Brutale ? veramente un binario.
Pur rimanendo una moto molto maneggevole, certo non come la Super Duke per?.
MI piacerebbe provarla a Franciacorta con un bel paio di Pirelli Supercorsa.
Un unico problema. Costa un botto e della mia mi danno meno che se prendessi un Yamaha FZ1.
Non mi resta che vendere la mia a privato e cercare un buon usato. Magari una "vecchia" 989 o 1078
Comment
-
Originally posted by speeder View PostLa 990 secondo me ? una moto + "facile"...
La 989 o 910 o 1078 sono brutali in tutto e problemi di "pinne" non ne hai sicuro!
Certo dovrei provarla pi? a lungo in strada (misto) e pista, prima.
Comment
-
Quando io provai la 990R mi pareva di guidare la CB1000R con 20 cavalli in pi?.
Comoda e facile ma arrivava subito a limitatore e dagli specchietti si vedeva troppo bene
Poi son risalito sul 910R e alla prima smanacciata di gas mi son detto: "ah ecco, ora mi torna"
Comment
-
Originally posted by Citto View PostQuando io provai la 990R mi pareva di guidare la CB1000R con 20 cavalli in pi?.
Comoda e facile ma arrivava subito a limitatore e dagli specchietti si vedeva troppo bene
Poi son risalito sul 910R e alla prima smanacciata di gas mi son detto: "ah ecco, ora mi torna"
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChi di voi ha girato a Franciacorta con la Brutale da bar?
A monza?
Tempi?
Di serie non struscia nulla in terra vero?
Interessa anche a me Franciacorta, vorrei andarci prima di fine stagione con la mia R1-SF, cos? finisco le gomme e non se ne parla pi?!
Comment
X
Comment