Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scordati il passeggero sulla Brutale a meno che non sia un giro da max 30 km!
    La Tuono c'avr? anche 130 cv ma quando provi i 130 della Brutale ti rendi conto della differenza
    La Brutale ? agile ma di sicuro pi? affaticante della Tuono.
    Ci? non toglie che ci si possa fare anche 900 km di curve in un giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Citto View Post
      La Tuono c'avr? anche 130 cv ma quando provi i 130 della Brutale ti rendi conto della differenza
      Ma perch? dai.............dipende sempre dalle dimensioni del passeggero
      io ci sono sempre andato in due anche per centinai di km e non ha mai sofferto la mia passeggera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Citto View Post
        Non riesco a capire quello che dite tutti, visto che ? pi? maneggevole e leggera della mia Tuono, per quale motivo ? pi? affaticante.

Comment

• Font Size
          Tutta "colpa" del motore, molto scorbutico, odia i bassi regimi sotto i 4000 giri, devi essere sempre "col gas in mano" perch? senn? scalcia e scarta, e poi vibra come...un vibratore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ragazzi non mi confondete le idee gi? molto confuse.
            Io abituato ai miei 133 cv (dichiarati) non sono alla ricerca di prestazioni da dragster, ma di una motina agile e ben assettata gi? di suo, pronta a girare in pista e fare qualche giretto in strada, magari con passeggero.
            Per questo chiedo lumi sul 989 (che trovo come nuovo a buoni prezzi) o eventualmente ripiegare su un 910 (dove vi ? una grande offerta come usato).
            Sempre che riesca a piazzare la mia Tuono.
            MOSTRI da 180 cv io non so cosa farmene.
            Lascia stare il discorso dei 180cv, quelle sono Brutali "trasformate".

Le brutali hanno gli stessi cv della tuono, anche se erogati in modo diverso.

Io fossi in te le proverei, sia il 989 sia il 910 poi trai le tue conclusioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 711 View Post
              il discorso inizia a farsi interessante..... cosa ? sta storia del motore della 312 rr sulla 910......la cosa mi stuzzica....chi ha notizie scriva, parli!!!
              su un'altro forum c'? un post dedicato... in quel caso ? stato montato un 1000s su brutale ex 910.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speeder View Post
                su un'altro forum c'? un post dedicato... in quel caso ? stato montato un 1000s su brutale ex 910.
                mandami il link o indicami quale grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 711 View Post
                  mandami il link o indicami quale grazie...
                  mandato mp, intanto per i pi? golosi.....

Comment

• Font Size
                    Affaticante.. bah.. io che sono 1:63 x 70kg (e si sono un torello) mi ci trovo bene.. ero + affaticato con la tuono! anche se effetivamente il motore e + scorbutico!!! e in 2 con la morosa mi trovo abbastanza bene!! almeno tocco tranquillamente con entrambe i piedi.. con la tuono facevo un p? l'equilibrista!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RD56 View Post
                      Affaticante.. bah.. io che sono 1:63 x 70kg (e si sono un torello) mi ci trovo bene.. ero + affaticato con la tuono! anche se effetivamente il motore e + scorbutico!!! e in 2 con la morosa mi trovo abbastanza bene!! almeno tocco tranquillamente con entrambe i piedi.. con la tuono facevo un p? l'equilibrista!!
                      Io sono 1.74 per 75 kg, Federica 1.72.
                      Ma come fa un 4 cilindri essere pi? scorbutico di un 2 cil?

Comment

• Font Size
                        Ma come fa un 4 cilindri essere pi? scorbutico di un 2 cil?
                        fa fa, credici ,scorbutico ? scorbutico

Comment

• Font Size
                          Ma come fa un 4 cilindri essere più scorbutico di un 2 cil?

Alb si chiama "BRUTALE" mica per niente.....

Comunque sei della taglia giusta per quella moto!!!! Quando sono stato in CRC mi hanno detto che la brutale è perfetta per un pilota di 1,75 circa (io sono 1,73) vedrai che ti calzarà come un guanto.....

PS: PROVALA!!!!!
                          Last edited by speeder; 27-08-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speeder View Post
                            Alb si chiama "BRUTALE" mica per niente.....

Comunque sei della taglia giusta per quella moto!!!! Quando sono stato in CRC mi hanno detto che la brutale ? perfetta per un pilota di 1,75 circa (io sono 1,73) vedrai che ti calzar? come un guanto.....

PS: PROVALA!!!!!
                            Di la verit? tu hai delle stock option della MV!!!!!???
                            NOn ? facile riuscire a provarle.

Comment

• Font Size
                              Di la verit? tu hai delle stock option della MV!!!!!???
                              NOn ? facile riuscire a provarle.

Corri ad Adria entro il fine mese e le puoi provare, sia F4 che Brutale!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                Corri ad Adria entro il fine mese e le puoi provare, sia F4 che Brutale!!
                                Porca zozzo ma veramente?
                                EPERCHECCAZZONONLOAVETEDETTOPRIMAAAAAA!!!!!!!!!!!! !!

Comment

X
                                Working...
                                X