Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono pi? di 2.000 euro di differenza di plus che a me non interessano, tanto sono un fermo e in pista mi bastano le Brembo, i cv, e i cerchi della splendida 989.
Ma ci sono quasi, manca poco.
Leggo sto post con interesse...se riuscissi a piazzare l'R1 una bella 910 (ho visto che si trovano a prezzi "umani") non sarebbe niente male Quella moto mi fa sbavare da quando è uscita!
Leggo sto post con interesse...se riuscissi a piazzare l'R1 una bella 910 (ho visto che si trovano a prezzi "umani") non sarebbe niente male Quella moto mi fa sbavare da quando ? uscita!
E si, ? sicuramente una moto che lascia il segno.
E' da 10 anni che attrira gli sguardi degli appassionati.
Tra l'altro oggi parlavo con un mio caro amico meccanico Bmw e mi ha detto che sulla centralina della 910 è comunque possibile agire con un minimo di regolazioni anche senza prendere la Pc3...
Tra l'altro oggi parlavo con un mio caro amico meccanico Bmw e mi ha detto che sulla centralina della 910 ? comunque possibile agire con un minimo di regolazioni anche senza prendere la Pc3...
La scimmia sta salendo...
Guardarla a fianco a una jappy sembra proprio un opera d'arte.
UN mezzo stupendo.
Poi spero che affidabilit? e assistenza siano all'altezza.
Comment