Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo ho, pero mi sono sempre chiesto se non diminuisce l'affidabilita del cambio col tempo....
il cambio elettronico ? una figata, se lo provi poi non resti pi? senza!!
io ora ce l'ho comandato da PCIII usb e sensore sul rinvio, ho montato le pedane Style&performance, ma pi? avanti monter? la Microtec M226 che ha gi? l'ingresso del cambio...
L'affidabilit? del cambio non cambia (bel gioco di parole!) se la regolazione del tempo di cambiata ? fatto a regola d'arte....
il cambio elettronico ? una figata, se lo provi poi non resti pi? senza!!
io ora ce l'ho comandato da PCIII usb e sensore sul rinvio, ho montato le pedane Style&performance, ma pi? avanti monter? la Microtec M226 che ha gi? l'ingresso del cambio...
L'affidabilit? del cambio non cambia (bel gioco di parole!) se la regolazione del tempo di cambiata ? fatto a regola d'arte....
A me mi piacerebbe, ma non so se mi posso fidare.... mi piacerebbe un TC....
Io ce l'ho, di Peppo Russo.... ma non funge... devo sostituire l'asta di comando con quella che lavora col cambio "stradale" perch? monto quella per il cambio rovesciato.
Il cambio elettronico si pu? montare solo con scarichi aperti (comunque senza Kat)...e posso dirvi che se lo si prova non si torna pi? indietro...
Per chi non ha la Microtec...consiglio IRC o Translogic (io monto il primo che ? P&P) PERFETTO!!!
Il cambio elettronico si pu? montare solo con scarichi aperti (comunque senza Kat)...e posso dirvi che se lo si prova non si torna pi? indietro...
Per chi non ha la Microtec...consiglio IRC o Translogic (io monto il primo che ? P&P) PERFETTO!!!
xch? il cambio elettronico si puo usare solo con scarichi scatalizzati?
xch? il cambio elettronico si puo usare solo con scarichi scatalizzati?
Perch? taglia corrente all'accensione mentre gli iniettori, anche se per meno di un secondo, continuano a mandare benzina che, incombusta, avvelena il kat..
Parli della centralina sotto il codone?Rispondi Tu Progress,e' quella del campionato SSTK 2007,io non ne ho idea ma suppongo visto il regolamento che sia quella originale rimappata.
Comment