Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero con Bruno Ponti,il manager di Scassa e dovevamo incontrare alcune persone per la 'gestione Luca', ti avrei chiamato amico mio ma eravamo incasinati...
va beh dai.... per questa volta ti perdono..... ma la prossima chiama e passa.... qualcosa da offrire ce l'avevo anche per il Sig.Ponti... non sono ancora alla canna del gas!!!!
ciao e alla prossima!!
ma giusto x sottolineare(ancora una VOLTA)..10 della MOTO pi? almeno 6'000 pleuri tra accessori,CENTRALINA,tuta,CASCO etc.etc..(1 anno)
SEMPRE PAGATO...SEMPRE,poco o giusto...MA SEMPRE !!!
"UN BRILLANTE" lo ? di PIU se s? gestire ed essere Signore senza essere TIRCHIO o...Benestante.
NB: Nulla contro di TE',ma ho SEMPRE ottenuto o comperato oggetti senza BUTTARE DENARO...e se son VIZI (come lo sono)
penso che famiglia,figli e casa arrivino PRIMA.
ma giusto x sottolineare(ancora una VOLTA)..10 della MOTO pi? almeno 6'000 pleuri tra accessori,CENTRALINA,tuta,CASCO etc.etc..(1 anno)
"UN BRILLANTE" lo ? di PIU se s? gestire ed essere Signore senza essere TIRCHIO o...Benestante.
NB: Nulla contro di TE',ma ho SEMPRE ottenuto o comperato oggetti senza BUTTARE DENARO...e se son VIZI (come lo sono)
..........Uuuueeeeee permalosino.................ti sei scottato le chiappe al sole ?....................
Si fa per scherzare GAYONE!!!Da me che compri?I digitali terrestri???
Comment