Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo giusto per doppio Arrow omologato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo giusto per doppio Arrow omologato.

Fratelli MVisti, approfitto del post per porvi una domanda:
    850? per uno scarico completo Arrow omologato con termi in titanio per F4 1000 sono una cifra esagerata??? Sui siti di annunci e sui mercatini non se l'inculano de pezza!!!

• Font Size
    Nuovo che costa? A quanto si trova insomma? Il fatto è anche che non ci sono in giro 10000 MV e non tutti si sganciano dalle 4 canne!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Nuovo che costa? A quanto si trova insomma? Il fatto è anche che non ci sono in giro 10000 MV e non tutti si sganciano dalle 4 canne!
      Non ricordo Dave...mi pare sui 1300-1400€...ma credimi è praticamente NUOVO
      Last edited by Flaviano; 17-08-10, 11:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Fratelli MVisti, approfitto del post per porvi una domanda:
        850? per uno scarico completo Arrow omologato con termi in titanio per F4 1000 sono una cifra esagerata??? Sui siti di annunci e sui mercatini non se l'inculano de pezza!!!

Nuovo io l'ho trovato a 1100 in internet.....
        Ma chi cerca solo i terminali nuovi trova il tutto a 650......

ho visto uno che lo vende usato ma perfetto a 700 ma ancora nulla.....

Comment

• Font Size
          A me protrebero interessare i silenziatori, ma alla base cerco quelli con fondello carbonio che sono bellissimi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            Nuovo io l'ho trovato a 1100 in internet.....
            Ma chi cerca solo i terminali nuovi trova il tutto a 650......

ho visto uno che lo vende usato ma perfetto a 700 ma ancora nulla.....
            Quindi Adri a quanto dovrei vendere i miei?
            Non voglio farci per forza soldi...ma ? un peccato tenerli inpacchettati in garage...

X Rob: voglio vendere lo scarico completo; i colli sono compensati ed i terminali sono con fondello titanio

Comment

• Font Size
              Non voglio farci per forza soldi...ma ? un peccato tenerli inpacchettati in garage...

X Rob: voglio vendere lo scarico completo; i colli sono compensati ed i terminali sono con fondello titanio
              Si chiaro capisco, i colli li ho gia.......

Comment

• Font Size
                I collettori interessavano a m?..ma devono essere:

CONICI,in Titanio,compensatori e soprattutto a prezzo..

i miei silenziatori 2 anni f? li ho pagati,con foglio di Omologazione,in

Titanio,COMPLETI ...400 euro montati !!

Ed erano PERFETTI..ora han pure la loro "Copertina Termica."

Comment

• Font Size

probabilmente se li vuoi vendere dovrai stare tra i 5 e i 600 perch? poca gente vorrebbe montare quei finali per andare per strada e chi va in pista vuole quelli corti....

Se invece trovi da vendere collettori e silenziatori separatamente allora tanto meglio...

Comment

• Font Size
                    probabilmente se li vuoi vendere dovrai stare tra i 5 e i 600 perch? poca gente vorrebbe montare quei finali per andare per strada e chi va in pista vuole quelli corti....

Se invece trovi da vendere collettori e silenziatori separatamente allora tanto meglio...
                    Ciao Adri, non ho problemi a rivedere il prezzo...basta che riesca a dar via l'intero scarico...

Si sono fatti vivi in 2 che hanno la 1078 chiedendomi se lo scarico monta...credo di si, non credo che le teste siano differenti;
                    qualcuno pu? darmene conferma?

Comment

• Font Size
                      Ciao Adri, non ho problemi a rivedere il prezzo...basta che riesca a dar via l'intero scarico...

Si sono fatti vivi in 2 che hanno la 1078 chiedendomi se lo scarico monta...credo di si, non credo che le teste siano differenti;
                      qualcuno pu? darmene conferma?

ti posso dare confema io che monto la testa del 1078!!
                      Va bene, ma come fanno con la mappatura? tu cosa avevi fatto sulla tua?

Comment

• Font Size
                        ti posso dare confema io che monto la testa del 1078!!
                        Va bene, ma come fanno con la mappatura? tu cosa avevi fatto sulla tua?
                        Io non avevo centralina.... La Mv Corse scarichi aperti va bene...

Comment

• Font Size
                          Io non avevo centralina.... La Mv Corse scarichi aperti va bene...
                          io ne ho una per il 1078 e scarichi aperti..

Comment

X
                          Working...
                          X