Urca.... se smette di fumare mi crolla l'azionariato del tabacco.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultimissimo View PostE' ovvio che non e' possibile avere la pista in esclusiva con 7/8 piloti a meno di cifre siderali cadauno.........ma e' pur vero che siamo abituati a lavorare nella massima sicurezza e soddisfazione di tutti durante qualsiasi giornata. L'autodromo ha un numero limite di moto in pista a garanzia di sicurezza e sar? mia personale cura che cio' venga rigorosamente rispettato. Noi entriamo dal nostro box, quindi non facciamo code inutili. Ho comunque preso buona nota ( grazie ) di quanto detto e ho provveduto a contattare immediatamente il responsabile del MotoClub che ha la giornata ( che ad onor del vero mi sembra persona correttissima e assolutamente attento a questi particolari ) per un chiarimento .NON CI SONO TURNI e per la giornata intera sono circa 80... State tranquilli .... ci divertiamo e lavoreremo al meglio !!!
M
Grazie a tutti !!!
inoltre la PigiMass formula e' soddisfati o rimborsati
Comment
-
.........oh Pigio.................d? a Luca di portare anche questa cosina qua.............potrebbero esserci anche 500 persone in pista e non me ne fregherebbe una mazza..................nello specifico, non parlo della moto, ma di ci? che gli sta vicino........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Si,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro, .alla faccia .ma i soldi chi li prende poi ? BAYLISS ? SCASSA ?GLI organizzatori ?questa non mi piace ,anziche abbassare i prezzi per incentivare la gente a non correre per la strada ,ma di scegliere la pista per sfogarsi in sicurezza questi vanno al rialzo,,,
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by alba race View PostSi,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro, .alla faccia .ma i soldi chi li prende poi ? BAYLISS ? SCASSA ?GLI organizzatori ?questa non mi piace ,anziche abbassare i prezzi per incentivare la gente a non correre per la strada ,ma di scegliere la pista per sfogarsi in sicurezza questi vanno al rialzo,,,
Bayliss che credi che si sposti per 50€ a cranio???Illuso.Last edited by pigiolino312; 04-09-10, 19:30.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by Ultimissimo View PostE' ovvio che non e' possibile avere la pista in esclusiva con 7/8 piloti a meno di cifre siderali cadauno.........ma e' pur vero che siamo abituati a lavorare nella massima sicurezza e soddisfazione di tutti durante qualsiasi giornata. L'autodromo ha un numero limite di moto in pista a garanzia di sicurezza e sarà mia personale cura che cio' venga rigorosamente rispettato. Noi entriamo dal nostro box, quindi non facciamo code inutili. Ho comunque preso buona nota ( grazie ) di quanto detto e ho provveduto a contattare immediatamente il responsabile del MotoClub che ha la giornata ( che ad onor del vero mi sembra persona correttissima e assolutamente attento a questi particolari ) per un chiarimento .NON CI SONO TURNI e per la giornata intera sono circa 80... State tranquilli .... ci divertiamo e lavoreremo al meglio !!!
M
Grazie a tutti !!!
inoltre la PigiMass formula e' soddisfati o rimborsati
Però è altrettanto ovvio che per fare una cosa fatta bene, bisognerebbe avere la possibilità di entrare e uscire senza fare code di 10/20 minuti. Cosa che accade, per esperienza personale, quando nella stessa giornata c'è molta gente. Questo va a discapito dell' organizzazione del corso, che accumelerà ritardi su ritardi....
Se non ho capito male, ci sono 80 moto per la gironata intera + 12 solo la mattina e +60!!!!! il pomeriggio.
Questo significa 92 moto al mattino e 140!!!!! al pomeriggio.
L' ultima volta che sono stato ad Adria forse arrivavamo a 50/60 moto, li si girava bene, poco traffico e sopratutto accendevi ed entravi
Se fosse una giornata normale, potrei permettermi di rischiare di girare poco o dover fare code....
Ma essendoci un corso di mezzo, quindi un costo molto più elevati e una occasione unica preferire avere delle sicurezze maggiori, sulla buona riuscita del corso e della giornata....Last edited by massimou; 05-09-10, 17:00.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by massimou View PostE' ovvio che non ? possibile avere al pista in esclusiva.
Per? ? altrettanto ovvio che per fare una cosa fatta bene, bisognerebbe avere la possibilit? di entrare e uscire senza fare code di 10/20 minuti. Cosa che accade, per esperienza personale, quando nella stessa giornata c'? molta gente. Questo va a discapito dell' organizzazione del corso, che accumeler? ritardi su ritardi....
Se non ho capito male, ci sono 80 moto per la gironata intera + 12 solo la mattina e +60!!!!! il pomeriggio.
Questo significa 92 moto al mattino e 140!!!!! al pomeriggio.
L' ultima volta che sono stato ad Adria forse arrivavamo a 50/60 moto, li si girava bene, poco traffico e sopratutto accendevi ed entravi
Se fosse una giornata normale, potrei permettermi di rischiare di girare poco o dover fare code....
Ma essendoci un corso di mezzo, quindi un costo molto pi? elevati e una occasione unica preferire avere delle sicurezze maggiori, sulla buona riuscita del corso e della giornata....
No,noi non facciamo fila all ingresso,con il box e il corso ci gestiamo da soli.
Comment
-
Il corso con Luca l'ho fatto proprio ad Adria e come dice Pigiolino da dentro il box entri direttamente.
La pista è un po' piccola e il traffico c'è, inutile negarlo.
Ma da esperienze di altri corsi, tipo Ducati sempre ad Adria o Capirossi, se hai la pista in esclusiva hai comunque diversi gruppi ( 5 o 6 persone con istruttore ) lungo la pista che vanno in fila indiana ad andature molto diverse. Quindi il traffico c'è lo stesso.
Con Luca fatta la teoria, puoi girare tutto il giorno da solo come e quanto vuoi ed al momento opportuno fai anche la pratica.
Personalmente mi sono divertito ed ho imparato qualcosa pagando poco più di una giornata in pista.
Comment
X
Comment