Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Urca.... se smette di fumare mi crolla l'azionariato del tabacco.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultimissimo View Post
      E' ovvio che non e' possibile avere la pista in esclusiva con 7/8 piloti a meno di cifre siderali cadauno.........ma e' pur vero che siamo abituati a lavorare nella massima sicurezza e soddisfazione di tutti durante qualsiasi giornata. L'autodromo ha un numero limite di moto in pista a garanzia di sicurezza e sar? mia personale cura che cio' venga rigorosamente rispettato. Noi entriamo dal nostro box, quindi non facciamo code inutili. Ho comunque preso buona nota ( grazie ) di quanto detto e ho provveduto a contattare immediatamente il responsabile del MotoClub che ha la giornata ( che ad onor del vero mi sembra persona correttissima e assolutamente attento a questi particolari ) per un chiarimento .NON CI SONO TURNI e per la giornata intera sono circa 80... State tranquilli .... ci divertiamo e lavoreremo al meglio !!!
      M
      Grazie a tutti !!!
      inoltre la PigiMass formula e' soddisfati o rimborsati
      Ottimo, non vedo l'ora di iniziare la giornata

Comment

• Font Size
        .........oh Pigio.................d? a Luca di portare anche questa cosina qua.............potrebbero esserci anche 500 persone in pista e non me ne fregherebbe una mazza..................nello specifico, non parlo della moto, ma di ci? che gli sta vicino........

Comment

• Font Size
          Originally posted by speeder View Post
          Emme vieni gi? t? a farci da APRIPISTA????
          POI il Luca se NE HA A MALE !!

Originally posted by fuko-dao View Post
          Grande dai EMMONE, vieni a fare servizio d'ordine
          X QUESTA ulteriore "proposta" dovrei CHIEDERE "GETTONE".

Comment

• Font Size
            Si,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro, .alla faccia .ma i soldi chi li prende poi ? BAYLISS ? SCASSA ?GLI organizzatori ?questa non mi piace ,anziche abbassare i prezzi per incentivare la gente a non correre per la strada ,ma di scegliere la pista per sfogarsi in sicurezza questi vanno al rialzo,,,

Comment

• Font Size
              Originally posted by alba race View Post
              Si,il corso con Scassa&Troy costa 1000 euro, .alla faccia .ma i soldi chi li prende poi ? BAYLISS ? SCASSA ?GLI organizzatori ?questa non mi piace ,anziche abbassare i prezzi per incentivare la gente a non correre per la strada ,ma di scegliere la pista per sfogarsi in sicurezza questi vanno al rialzo,,,
              Li prende Bayliss all 80%,il restante 20% serve per i costi e per il caffe a Luka.
              Bayliss che credi che si sposti per 50€ a cranio???Illuso.
              Last edited by pigiolino312; 04-09-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                Emmone DEVI ESSERCI!!! Pataca!!!!
                Darth,per la gnocca solo Luca puo' influire....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Li prende Bayliss all 80%,il restante 20% serve per i costi e per il caffe a Luka.
                  Bayliss che credi che si sposti per 50? a cranio???Illuso.
                  Mandalo a RIBATTERE le Bmw, ne ho una sul parafango...

MI FA' un Preventivo??

Comment

• Font Size
                    Emmone DEVI ESSERCI!!! Pataca!!!!
                    Darth, per la gnocca solo Luca puo' influire....

............e tu mettici una buona parola dai............

Comment

• Font Size
                      Pier finché c'è **** c'è speranza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultimissimo View Post
                        E' ovvio che non e' possibile avere la pista in esclusiva con 7/8 piloti a meno di cifre siderali cadauno.........ma e' pur vero che siamo abituati a lavorare nella massima sicurezza e soddisfazione di tutti durante qualsiasi giornata. L'autodromo ha un numero limite di moto in pista a garanzia di sicurezza e sarà mia personale cura che cio' venga rigorosamente rispettato. Noi entriamo dal nostro box, quindi non facciamo code inutili. Ho comunque preso buona nota ( grazie ) di quanto detto e ho provveduto a contattare immediatamente il responsabile del MotoClub che ha la giornata ( che ad onor del vero mi sembra persona correttissima e assolutamente attento a questi particolari ) per un chiarimento .NON CI SONO TURNI e per la giornata intera sono circa 80... State tranquilli .... ci divertiamo e lavoreremo al meglio !!!
                        M
                        Grazie a tutti !!!
                        inoltre la PigiMass formula e' soddisfati o rimborsati
                        E' ovvio che non è possibile avere al pista in esclusiva.
                        Però è altrettanto ovvio che per fare una cosa fatta bene, bisognerebbe avere la possibilità di entrare e uscire senza fare code di 10/20 minuti. Cosa che accade, per esperienza personale, quando nella stessa giornata c'è molta gente. Questo va a discapito dell' organizzazione del corso, che accumelerà ritardi su ritardi....
                        Se non ho capito male, ci sono 80 moto per la gironata intera + 12 solo la mattina e +60!!!!! il pomeriggio.
                        Questo significa 92 moto al mattino e 140!!!!! al pomeriggio.
                        L' ultima volta che sono stato ad Adria forse arrivavamo a 50/60 moto, li si girava bene, poco traffico e sopratutto accendevi ed entravi
                        Se fosse una giornata normale, potrei permettermi di rischiare di girare poco o dover fare code....
                        Ma essendoci un corso di mezzo, quindi un costo molto più elevati e una occasione unica preferire avere delle sicurezze maggiori, sulla buona riuscita del corso e della giornata....
                        Last edited by massimou; 05-09-10, 17:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          E' ovvio che non ? possibile avere al pista in esclusiva.
                          Per? ? altrettanto ovvio che per fare una cosa fatta bene, bisognerebbe avere la possibilit? di entrare e uscire senza fare code di 10/20 minuti. Cosa che accade, per esperienza personale, quando nella stessa giornata c'? molta gente. Questo va a discapito dell' organizzazione del corso, che accumeler? ritardi su ritardi....
                          Se non ho capito male, ci sono 80 moto per la gironata intera + 12 solo la mattina e +60!!!!! il pomeriggio.
                          Questo significa 92 moto al mattino e 140!!!!! al pomeriggio.
                          L' ultima volta che sono stato ad Adria forse arrivavamo a 50/60 moto, li si girava bene, poco traffico e sopratutto accendevi ed entravi
                          Se fosse una giornata normale, potrei permettermi di rischiare di girare poco o dover fare code....
                          Ma essendoci un corso di mezzo, quindi un costo molto pi? elevati e una occasione unica preferire avere delle sicurezze maggiori, sulla buona riuscita del corso e della giornata....

No,noi non facciamo fila all ingresso,con il box e il corso ci gestiamo da soli.

Comment

• Font Size
                            Il corso con Luca l'ho fatto proprio ad Adria e come dice Pigiolino da dentro il box entri direttamente.
                            La pista è un po' piccola e il traffico c'è, inutile negarlo.
                            Ma da esperienze di altri corsi, tipo Ducati sempre ad Adria o Capirossi, se hai la pista in esclusiva hai comunque diversi gruppi ( 5 o 6 persone con istruttore ) lungo la pista che vanno in fila indiana ad andature molto diverse. Quindi il traffico c'è lo stesso.
                            Con Luca fatta la teoria, puoi girare tutto il giorno da solo come e quanto vuoi ed al momento opportuno fai anche la pratica.
                            Personalmente mi sono divertito ed ho imparato qualcosa pagando poco più di una giornata in pista.

Comment

• Font Size
                              No,noi non facciamo fila all ingresso,con il box e il corso ci gestiamo da soli.
                              questa ? una bellanotizia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                questa ? una bellanotizia

Massimo, non ce l'hai fatta oggi a venire, peccato!!

Comment

X
                                Working...
                                X