Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    si infatti, magari anche senza il tingavert ci sarebbero state lo stesso numero di persone e comunque ci deve essere per forza un tetto massimo di iscritti per una giornata al di l? del fatto che ne entrino 35 alla volta, altrimenti non riescono a girare tutti

..........leggevo su tinga turni da 15 minuti.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........leggevo su tinga turni da 15 minuti.........
      noi siamo noi e loro sono loro, comunque meglio chiarire la situazione, non vorrei proprio trovarmi a fare tre turni in tutta una giornata e rischiare di non fare il corso regolare come dovrebbe essere. Meglio aspettare che pigiolino si mobiliti e ci chiarisca il tutto prima di fasciarci la testa

Comment

• Font Size
        noi siamo noi e loro sono loro, comunque meglio chiarire la situazione, non vorrei proprio trovarmi a fare tre turni in tutta una giornata e rischiare di non fare il corso regolare come dovrebbe essere. Meglio aspettare che pigiolino si mobiliti e ci chiarisca il tutto prima di fasciarci la testa

.......esatto......

Comment

• Font Size
          Emme vieni giù tè a farci da APRIPISTA????

Comment

• Font Size
            Originally posted by speeder View Post
            Emme vieni gi? t? a farci da APRIPISTA????
            Grande dai EMMONE, vieni a fare servizio d'ordine

Comment

• Font Size
              si infatti, magari anche senza il tingavert ci sarebbero state lo stesso numero di persone e comunque ci deve essere per forza un tetto massimo di iscritti per una giornata al di l? del fatto che ne entrino 35 alla volta, altrimenti non riescono a girare tutti
              Mi spiace contraddirdi, ma 156 sono non tante TROPPE....
              A Brno il limite era 100 moto, e la pista ? il doppio
              A rijeka ci limitiamo a 60/70 persone e la pista ? il doppio

Comment

• Font Size
                Allora,vi spiego.
                Dalle 8,30 la pista e' aperta ma a voi non interessa perche' avete un oretta di teoria che VI PREGO di seguire attentamente che e' importantissima.
                Poi tutti dietro a Scassa pianino poi sempre piu veloce tutti in gruppo (figata tutte Emmevi) ripeto,a turni dietro a Luca.Poi one-to-one ossia 7/8 giri con luca soli uno per volta.Mentre uno fa il suo turno gli altri possono girare tranquillamente quanto vogliono.Poi il "setting" di chi ne ha bisogno,ossia Ska prova la Vs moto dopo avervi visto seguito e corretto e assieme a lui tornerete in pista a verificarne i miglioramenti,poi......Cosi' fino a che non sarete sfiniti!!!!!
                Tranquilli,che se volete Ve la setto io la moto !!!!!

Comment

• Font Size
                  ci piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..... se volete fare foto solo MV ditemelo tranquillamente che mi levo....oppure attacco un cartello " LA BRUTALE E' IN GARAGE "

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gp View Post

..... se volete fare foto solo MV ditemelo tranquillamente che mi levo....oppure attacco un cartello " LA BRUTALE E' IN GARAGE "

.............ma figures................sei uno dei nostri !!!.....

Comment

• Font Size
                      ..........comunque..............tanto in pista pi? di 35 moto non girano..........basta dire che al paese vicino c'? la "sacra della fi.ga".........in 5 minuti i paddock saranno vuoti..........

Comment

• Font Size
                        E' ovvio che non e' possibile avere la pista in esclusiva con 7/8 piloti a meno di cifre siderali cadauno.........ma e' pur vero che siamo abituati a lavorare nella massima sicurezza e soddisfazione di tutti durante qualsiasi giornata. L'autodromo ha un numero limite di moto in pista a garanzia di sicurezza e sarà mia personale cura che cio' venga rigorosamente rispettato. Noi entriamo dal nostro box, quindi non facciamo code inutili. Ho comunque preso buona nota ( grazie ) di quanto detto e ho provveduto a contattare immediatamente il responsabile del MotoClub che ha la giornata ( che ad onor del vero mi sembra persona correttissima e assolutamente attento a questi particolari ) per un chiarimento .NON CI SONO TURNI e per la giornata intera sono circa 80... State tranquilli .... ci divertiamo e lavoreremo al meglio !!!
                        M
                        Grazie a tutti !!!
                        inoltre la PigiMass formula e' soddisfati o rimborsati

Comment

• Font Size
                          ........confido nella seriet? di Massimo, Pigio, e della Scassa racing experience.............e credo che ci divertiremo...............non fosse cos?, rapiremo Luca, che verr? legato e nascosto sul furgone di Fuko............e chiederemo il riscatto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ........confido nella seriet? di Massimo, Pigio, e della Scassa racing experience.............e credo che ci divertiremo...............non fosse cos?, rapiremo Luca, che verr? legato e nascosto sul furgone di Fuko............e chiederemo il riscatto......
                            ....e ruberemo le sigarette di PIGIO se la cosa dovesse degenerare ( ovviamente come ultima soluzione )

Comment

• Font Size

Tranquillo!!!!!No problem!

Comment

• Font Size
                                ....e ruberemo le sigarette di PIGIO se la cosa dovesse degenerare ( ovviamente come ultima soluzione )
                                NOOOOO!!!!!Le sigarette nooooo!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X