Se se magna io sono una garanzia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
MESSAGGIO DI MASSIMO PIRAS:
Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha già provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi darò immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sarà corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMESSAGGIO DI MASSIMO PIRAS:
Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
ombrellineeeeeee
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMESSAGGIO DI MASSIMO PIRAS:
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
Comment
-
-
-
-
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs