Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha già provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi darò immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sarà corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass
Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
Ok , l'ho inviata di nuovo, speriamo di ricevere una conferma
Comment