Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fukone...io ne ho 335 ad arrivare QUI...son partito il 6 CON TRAFFICO... a destinazione,e ho fatto benzina + caffè e sigaretta(immancabile)..a Bologna FERMI e son sceso dopo 2 ore e mezza!! Che centralina HAI??? e con media dei 140/160 (autostrada) senza dare MANATE DI GASSS sfioro i 200 Km da pienello a riserva!! TESTATO
Emmone, siamo in furgone e io tengo i 130 , non voglio ritrovarmi con un bel multone per guadagnare mezz'ora di tempo , i tutor imperviano su quell'autostrada Comunque 130 km/h di velocità massima di crociera significa , fra rallentamenti sosta pisciatina caselli ecc, fare 100 km in un'ora, già testato e collaudato. Comunque io col pieno del furgone faccio circa 1000 km quindi vado e torno senza dover fare gasolio
Secondo me ci dovrebbero stare, il pi? sar? caricarle.....
........mal che vada potete farvi prestare o noleggiare una rampa per caricare le moto, basta non fare cappelle stile "paperissima" con le assi di legno da muratore...........poi, a moto caricate, le piantate sul loro cavalletto posteriore e le legate bene bene dentro il furgone.......
........mal che vada potete farvi prestare o noleggiare una rampa per caricare le moto, basta non fare cappelle stile "paperissima" con le assi di legno da muratore...........poi, a moto caricate, le piantate sul loro cavalletto posteriore e le legate bene bene dentro il furgone.......
Comment