la pista poi si è deciso quale sarà?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
ho appena visto il sito della scuola.... mi sapete dire perche al mugello il corso costa € 850 e a vallelunga solo € 450? ma sono diversi? io sarie interessato a quello a valle..
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postho appena visto il sito della scuola.... mi sapete dire perche al mugello il corso costa ? 850 e a vallelunga solo ? 450? ma sono diversi? io sarie interessato a quello a valle..
La differenza di prezzo dipende dal costo pista e dalla presenza di Troy Bayliss...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Comment
-
-
-
Originally posted by speeder View PostSmidollati rispondete a Pigiolino per i corsi in pista, muovetevi che siamo strettissimi come tempi!!!!
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ragazzi,scrivo qui perche' per email o PM qualcosa non sta funzionando,per esempio io a Danilo ho risposto diversi giorni fa me lui non ha ricevuto nulla.
Ecco il tutto,ma bisogna sbrigarsi per i posti da confermare:
Ecco cosa abbiamo pensato:
Abbiamo parlato con Luca e gli abbiamo fatto presente l'iniziativa.
Allora... Il 18 Settembre Adria( SENZA EUROSPORT CHE NON PUÒ PIÙ sarebbe stato fantastico andare poi anche in TV) ma da confermare in frettissima perche' altrimenti non ci tengono i posti, MAX 6 piloti costo totale pista inclusa 350,00€
Misano 16 Settembre MAX 6 piloti € 460,00
Idem come sopra da confermare in frettissima
Per Mugello aspettiamo conferma per data disponibile ma prezzo 700,00€ MAX 6 piloti
Ovviamente giornata esclusiva e programma particolare per noi.
Che facciaomo?18 Settembre chi sono i primi 6???
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
A me non ha mandato nulla quel disgrazied !!
Ah eccoti
Dai MISANOOOOOOOOOOO !!Last edited by brutale 910 s; 23-08-10, 11:46.
Comment
-
Io avevo dato come preferenza Adria, sia per costi che per distanza, comunque potrei anche fare uno sforzo e scendere fino a Misano e vendere iun paio di scarichi pagliettati per raccimolare i 110 euro di differenza , ma io aspetto la risposta di Darth, che latita a quanto pare
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostIo avevo dato come preferenza Adria, sia per costi che per distanza, comunque potrei anche fare uno sforzo e scendere fino a Misano e vendere iun paio di scarichi pagliettati per raccimolare i 110 euro di differenza , ma io aspetto la risposta di Darth, che latita a quanto pare
.........Fuko, anche per me va bene Adria, idem per Misano..........
Comment
X
Comment