Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la pista poi si è deciso quale sarà?

Comment

• Font Size
      ho appena visto il sito della scuola.... mi sapete dire perche al mugello il corso costa € 850 e a vallelunga solo € 450? ma sono diversi? io sarie interessato a quello a valle..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        ho appena visto il sito della scuola.... mi sapete dire perche al mugello il corso costa ? 850 e a vallelunga solo ? 450? ma sono diversi? io sarie interessato a quello a valle..

La differenza di prezzo dipende dal costo pista e dalla presenza di Troy Bayliss...

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          La differenza di prezzo dipende dal costo pista e dalla presenza di Troy Bayliss...
          ok.... capito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gisby View Post
            Io ci starei a fare un'altro corso con Scassa, ma imparo cosa faccio a Settembre solo tra una settimana...
            Dai Gisbaccio unisciti a noi........

Comment

• Font Size
              Pier ti è arrivata la mia mail?? Perché a me non è arrivato nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by brutale 910 s View Post
                Pier ti è arrivata la mia mail?? Perché a me non è arrivato nulla
                Idem come sopra
                Last edited by speeder; 23-08-10, 08:54. Reason: varia

Comment

• Font Size
                  Smidollati rispondete a Pigiolino per i corsi in pista, muovetevi che siamo strettissimi come tempi!!!!

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
                  Last edited by speeder; 23-08-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speeder View Post
                    Smidollati rispondete a Pigiolino per i corsi in pista, muovetevi che siamo strettissimi come tempi!!!!

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
                    io sono stato il primo a rispondere e forse l'unico....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,scrivo qui perche' per email o PM qualcosa non sta funzionando,per esempio io a Danilo ho risposto diversi giorni fa me lui non ha ricevuto nulla.
                      Ecco il tutto,ma bisogna sbrigarsi per i posti da confermare:

Ecco cosa abbiamo pensato:
                      Abbiamo parlato con Luca e gli abbiamo fatto presente l'iniziativa.
                      Allora... Il 18 Settembre Adria( SENZA EUROSPORT CHE NON PUÒ PIÙ sarebbe stato fantastico andare poi anche in TV) ma da confermare in frettissima perche' altrimenti non ci tengono i posti, MAX 6 piloti costo totale pista inclusa 350,00€
                      Misano 16 Settembre MAX 6 piloti € 460,00
                      Idem come sopra da confermare in frettissima
                      Per Mugello aspettiamo conferma per data disponibile ma prezzo 700,00€ MAX 6 piloti
                      Ovviamente giornata esclusiva e programma particolare per noi.

Che facciaomo?18 Settembre chi sono i primi 6???

Comment

• Font Size
                        A me non ha mandato nulla quel disgrazied !!

Ah eccoti
                        Dai MISANOOOOOOOOOOO !!
                        Last edited by brutale 910 s; 23-08-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                          Avanti su chi viene a Misano??? Se non ci rimediamo per me va bene anche Adria ma Misano è Misano !!

Comment

• Font Size
                            Io idem come Danilo, meglio Misano ma mi può andar bene anche Adria anche se devo rimediare il trasporto.....

Comment

• Font Size
                              Io avevo dato come preferenza Adria, sia per costi che per distanza, comunque potrei anche fare uno sforzo e scendere fino a Misano e vendere iun paio di scarichi pagliettati per raccimolare i 110 euro di differenza , ma io aspetto la risposta di Darth, che latita a quanto pare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Io avevo dato come preferenza Adria, sia per costi che per distanza, comunque potrei anche fare uno sforzo e scendere fino a Misano e vendere iun paio di scarichi pagliettati per raccimolare i 110 euro di differenza , ma io aspetto la risposta di Darth, che latita a quanto pare

.........Fuko, anche per me va bene Adria, idem per Misano..........

Comment

X
                                Working...
                                X