Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se se magna io sono una garanzia

Comment

• Font Size
      MESSAGGIO DI MASSIMO PIRAS:

Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
      Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha già provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi darò immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass

Il programma della giornata sarà corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post

Grazie a tutti gli amici che si sono iscritti alla giornata del 18 Settembre Adria DDG / Pigiolino Special Edition con Scassa Racing .
        Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass

Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....

ombrellineeeeeee

Comment

• Font Size

Ho letto che qualcuno degli iscritti non ha ricevuto conferma della mail con copia bonifico effettuato , io e Luca abbiamo risposto a tutte le mail pervenute, ma potrebbe darsi anche che qualcuna si sia persa negli oscuri meandri del web...........Vi chiediamo scusa , ma se siete cosi gentili ( chi ha gi? provveduto a perfezionare la prenotazione con il bonifico ) a reinviare la mail controllero' personalmente l'arrivo e Vi dar? immediata conferma. Grazie e ancora scusa ! Mass

Il programma della giornata sar? corposo.....quindi venite belli carichi che Pigiolino ha in serbo per Voi mirabolanti sorprese .....
          Ok , l'ho inviata di nuovo, speriamo di ricevere una conferma

Comment

• Font Size
            ............io la copia del bonifico l'ho faxata...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ............io la copia del bonifico l'ho faxata...........
              a me avevano detto che preferivano la mail, comunque se anche oggi non ho risposta prima chiamo e poi faxxo
              Last edited by fuko-dao; 02-09-10, 08:20.

Comment

• Font Size
                io non ho ancora ricevuto nessuna mail.......

faccio il bonifico sui dati girati dal sith sperando che il conto non sia il suo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speeder View Post

faccio il bonifico sui dati girati dal sith sperando che il conto non sia il suo

...........ah ah ah......................vai tranquillo.......

Comment

• Font Size

Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........ah ah ah......................vai tranquillo.......
                    che il conto ? il mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      che il conto ? il mio

Piuttosto per il pranzio come funziona? Ognuno porta la specialit? del paese suo????

Comment

• Font Size

Piuttosto per il pranzio come funziona? Ognuno porta la specialit? del paese suo????

.............Pigiolino cucina per tutti...........

Comment

• Font Size
                          C'e il bar self Service!!!Che volete mangiare come porci poi andare in moto?????

Comment

• Font Size
                            Sono rimasti solo 2 posti che sono il mio e quello di Speeder quindi vaderetro !!

Comment

• Font Size
                              C'e il bar self Service!!!Che volete mangiare come porci poi andare in moto?????

......ah ah ah.........e soprattutto bere del gran vin...................ci si ribalta in parcheggio........

Comment

• Font Size
                                ok, mail di conferma ricevuta , la mia era finita nella cartella spam per ben due volte e la colpa sembra sia stata di una tale " Pigiolina"

Comment

X
                                Working...
                                X