Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .............? Pigiolino............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .............? Pigiolino............
      VEDI che ? VERO!!!!!!

SIETE.."INTIMISSIMI"...paludosi!

Comment

• Font Size
        Chi e'????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Chi e'????????

..................occhio che se fai vedere le mutande ad Emme........te le strappa per fasciare gli scarichi della sua Mv ........

Comment

• Font Size
            Pier ma sti dati a Speeder per il bonifico glieli avete mandati?? Se no veniamo AGGRATIS ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by brutale 910 s View Post
              Pier ma sti dati a Speeder per il bonifico glieli avete mandati?? Se no veniamo AGGRATIS ahahah

...........mi sono permesso di mandare a Speeder un pm con i dati copia/incollati che Massimo Piras mi ha dato via mail.....

Comment

• Font Size
                ok allora spetto che li giri anche a me

Comment

• Font Size
                  Dannnnnnn!!!!!!!!Io non so come funziona,e' Massimo Piras il director.Giuro,non lo so..

Comment

• Font Size
                    Ok aspetto news da speeder anche perché le banche sono chiuse nel week end

Comment

• Font Size
                      Io mail ancora non ? ho avute.... ho avuto solo il mess dell'avvocato

Comment

• Font Size
                        ..........ma ad Adria o al "club di Fuko" ?...................spero ad Adria !...
                        per ora al primo.

appena Michela torna a casa vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                          ....sentito Massimo per telefono ed e mail mandata ....

Ci sono anch'io !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gp View Post
                            ....sentito Massimo per telefono ed e mail mandata ....

Ci sono anch'io !!!!!!!

bene bene bene....................azzo ma con la F4 solo io e Fuko......non verremo mica "brutalizzati" ?.........

Comment

• Font Size
                              bene bene bene....................azzo ma con la F4 solo io e Fuko......non verremo mica "brutalizzati" ?.........
                              ...user? per la prima volta lo zx 10... labrutale in pista ho paura di rovinarla....? troppo bella !

... io arriver? il giorno prima....qualcuno vuole della focaccia ligure originale????????????????????? il giono dopo perde un p? , per? ha sempre il suo fascino !

aspetto i dettagli per il corso " ARRETRATO" invece dell' "AVANZATO" , mi ha detto Massimo Piras che lo fa PIGIOLINO .....si gira a ritmo PIGIO....in tutto il giorno si riescono a completare ben due giri di pista !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gp View Post
                                ...user? per la prima volta lo zx 10... labrutale in pista ho paura di rovinarla....? troppo bella !

... io arriver? il giorno prima....qualcuno vuole della focaccia ligure originale????????????????????? il giono dopo perde un p? , per? ha sempre il suo fascino !

aspetto i dettagli per il corso " ARRETRATO" invece dell' "AVANZATO" , mi ha detto Massimo Piras che lo fa PIGIOLINO .....si gira a ritmo PIGIO....in tutto il giorno si riescono a completare ben due giri di pista !!!!!!!!!!!

......beh, io e Fuko dovremmo arrivare alla sera prima........credo sul tardino per?...............

Comment

X
                                Working...
                                X