Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene bene....................azzo ma con la F4 solo io e Fuko......non verremo mica "brutalizzati" ?.........
...user? per la prima volta lo zx 10... labrutale in pista ho paura di rovinarla....? troppo bella !
... io arriver? il giorno prima....qualcuno vuole della focaccia ligure originale????????????????????? il giono dopo perde un p? , per? ha sempre il suo fascino !
aspetto i dettagli per il corso " ARRETRATO" invece dell' "AVANZATO" , mi ha detto Massimo Piras che lo fa PIGIOLINO .....si gira a ritmo PIGIO....in tutto il giorno si riescono a completare ben due giri di pista !!!!!!!!!!!
...user? per la prima volta lo zx 10... labrutale in pista ho paura di rovinarla....? troppo bella !
... io arriver? il giorno prima....qualcuno vuole della focaccia ligure originale????????????????????? il giono dopo perde un p? , per? ha sempre il suo fascino !
aspetto i dettagli per il corso " ARRETRATO" invece dell' "AVANZATO" , mi ha detto Massimo Piras che lo fa PIGIOLINO .....si gira a ritmo PIGIO....in tutto il giorno si riescono a completare ben due giri di pista !!!!!!!!!!!
......beh, io e Fuko dovremmo arrivare alla sera prima........credo sul tardino per?...............
Comment