Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A scuola con Scassa e Bayliss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fuko, facciamo Adria allora ?........

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Tutto Ok Ragazzi!
      Potete Chiamare Massimo Piras E Fare La Prenotazione.
      Dovete Dire:-riferimento Ddg Pigiolino-
      335 8329052 begin_of_the_skype_highlighting**************335 8329052******end_of_the_skype_highlighting

E Vai Con La Prima Ad Adria!
      quindi Adria? dacci informazioni chiare e certe, orari ecc ecc per favore

Comment

• Font Size
        Ok,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto più nello specifico.
        Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
        Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
        Comunque Max vi dira' tutto.
        Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Ok,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto pi? nello specifico.
          Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
          Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
          Comunque Max vi dira' tutto.
          Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.
          ok , sento colui il quale influenzer? la mia partecipazione, ho bisogno si un socio MVista per partecipare il SITH ? il prescelto...

Comment

• Font Size
            ...........Pigio, scusa la domanda forse stupida, ma in quella giornata la pista vedr? altri piloti oppure sar? riservata ai partecipanti al corso con Luca ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ...........Pigio, scusa la domanda forse stupida, ma in quella giornata la pista vedrà altri piloti oppure sarà riservata ai partecipanti al corso con Luca ?
              Ottima domanda, io aggiungo, il corso che stai organizzando è per "principianti" o è misto?
              Last edited by fuko-dao; 26-08-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Ottima domanda, io aggiungo, il corso che stai organizzando ? per "principianti" o ? misto?

.........mi pare che il Pigio avesse detto che fosse per mezze pippe.......come me......e te !.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .........mi pare che il Pigio avesse detto che fosse per mezze pippe.......come me......e te !.....
                  ok , allora fammi sapere se andiamo o no che mi organizzo

Comment

• Font Size
                    La pista e' aperta a tutti,ma c'e rispetto per i partecipanti ai corsi.Si,ad Adria e' più per neofiti,i bravi scelgono piste come Imola,Misano o Mugello..
                    Ragazzi,se lo ho fatto io credetemi,potete farlo tutti!Ad Adria lo ha fatto pure la Stufy!

Comment

• Font Size
                      Comunque anche un bravo si diverte e impara così' può mettere poi in futuro in pratica gli insegnamenti.Mito dai!!!! Fallo anche tu!!!!!

Comment

• Font Size
                        ADRIA? Scusa Pier... ma pagare per disintegrare cambio e freni su una pista da 250.. naaaa.. preferisco fare Mugello o piste vere se esco!

Comment

• Font Size
                          io e il sith al 99% partecipiamo , definiamo in mattinata e poi confermiamo, se qualcun altro MVista si vuole aggregare per il 18 settembre ad Adria è il benvenuto
                          Ah , qualcuno ci vuole sponsorizzare?
                          Last edited by fuko-dao; 27-08-10, 07:31.

Comment

• Font Size
                            Ah tra l'altro io il 18 sono a Rijeka...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah tra l'altro io il 18 sono a Rijeka...
                              allora tutti (3 ) in pista il 18

Comunque a me Adria soprattutto ora che so che è una pista per 250 ,va benissimo, tanto io vado come un cinquantino
                              Poi mi sparo questo corso così almeno potrò dire che ho provato anche quello e vedere se appendere la pista al chiodo oppure prendere confidenza e fare qualche altra uscita in futuro
                              Last edited by fuko-dao; 27-08-10, 07:36.

Comment

• Font Size
                                Azz... il 19 venite a Rijeka.. già che siete ad Adria no?

Comment

X
                                Working...
                                X