Fuko, facciamo Adria allora ?........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A scuola con Scassa e Bayliss!
Collapse
X
-
-
Originally posted by pigiolino312 View PostTutto Ok Ragazzi!
Potete Chiamare Massimo Piras E Fare La Prenotazione.
Dovete Dire:-riferimento Ddg Pigiolino-
335 8329052 begin_of_the_skype_highlighting**************335 8329052******end_of_the_skype_highlighting
E Vai Con La Prima Ad Adria!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ok,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto più nello specifico.
Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
Comunque Max vi dira' tutto.
Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostOk,ci provo anche se Massimo e' il Direttore e sa tutto pi? nello specifico.
Ore 9,00 inizia la teoria con Luca (circa un oretta) da non trascurare,anche le piccole cose come stare in sella o come spingere sulle pedane,le traiettorie e come ci si deve comportare in pista sono importantissime!
Poi tutti in pista con lui,a turni uno alla volta dietro a lui,in fila.proseguite fino a sera a turno a stare con lui per alcuni giri con web cam e interfono dove lui stesso vi osserva e vi insegna correggendo gli eventuali errori.
Comunque Max vi dira' tutto.
Vediamo in quanti riusciamo ad esserci con le mV.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........Pigio, scusa la domanda forse stupida, ma in quella giornata la pista vedrà altri piloti oppure sarà riservata ai partecipanti al corso con Luca ?Last edited by fuko-dao; 26-08-10, 20:39.
Comment
-
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
La pista e' aperta a tutti,ma c'e rispetto per i partecipanti ai corsi.Si,ad Adria e' più per neofiti,i bravi scelgono piste come Imola,Misano o Mugello..
Ragazzi,se lo ho fatto io credetemi,potete farlo tutti!Ad Adria lo ha fatto pure la Stufy!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Comunque anche un bravo si diverte e impara così' può mettere poi in futuro in pratica gli insegnamenti.Mito dai!!!! Fallo anche tu!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAh tra l'altro io il 18 sono a Rijeka...
Comunque a me Adria soprattutto ora che so che è una pista per 250 ,va benissimo, tanto io vado come un cinquantino
Poi mi sparo questo corso così almeno potrò dire che ho provato anche quello e vedere se appendere la pista al chiodo oppure prendere confidenza e fare qualche altra uscita in futuroLast edited by fuko-dao; 27-08-10, 07:36.
Comment
X
Comment