Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono al mare ancora...piove e 2 giorni fermo ai BOX..nemmanco con le RAIN sarei potuto uscire...Vado coi saluti a TUTTI...(a certi li ho pure sentiti)..mi raccomando fate i bravi e GASSSSSS.
sono al mare ancora...piove e 2 giorni fermo ai BOX..nemmanco con le RAIN sarei potuto uscire...Vado coi saluti a TUTTI...(a certi li ho pure sentiti)..mi raccomando fate i bravi e GASSSSSS.
gass si..... ma dal c..o!!!buon ferrgosto a tutti, brucche
...........anch'io auguro una bella giornata a tutti voi !!.....................il tempo qua tra i monti non ? dei migliori, ma sembrano arrivare delle schiarite..........adesso vado a preparare una fugace grigliatina.............
Comment