Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MVista offresi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MVista offresi....

Come da titolo mi offro per essere sorpassato sia in pista che in strada.

Pensi di andare piano , di non essere all'altezza della tua moto e dei tuoi amici smanettoni? Chiamami, potrai finalmente vantarti al Bar dopo una domenica in strada o una giornata in pista dicendo di aver sverniciato una F4 1078 sui tornati o averla doppiata triplicata , infilata all'esterno e all'interno in pista e la tua giornata sar? allietata , le ragazze ti cadranno ai piedi e gli amici cominceranno a considerarti un vero motociclista

Non esitare scrivi o chiama ora, prezzi modici e servizio professionale, soddisfazione garantita

• Font Size
    Sai che soddisfazione... gli mvisti sono una categoria FERMA e DA BAR per definizione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Sai che soddisfazione... gli mvisti sono una categoria FERMA e DA BAR per definizione..
      opporcazozza, allora vado da William e mi faccio colorare l'MV come una BMW s1000RR...............

ahh, mi metto anche un bel numero 46 sulla schiena, dici che la soddisfazione di passarmi aumenta?
      Last edited by fuko-dao; 13-08-10, 17:02.

Comment

• Font Size
        ma la pompa dell'acqua costa cos? tanto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepper View Post
          ma la pompa dell'acqua costa cos? tanto??
          no, devo recuperare 300 euro perch? Mito ha detto che con 300 euro mi fa toccare le saponette in pista e uscire con un sorriso a 1200 denti dalla giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            no, devo recuperare 300 euro perch? Mito ha detto che con 300 euro mi fa toccare le saponette in pista e uscire con un sorriso a 1200 denti dalla giornata

azz,pretendi almeno che ti faccia usare la sua moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post

.......pagare 300 euro per toccare delle saponette ?...........se vuoi ti troviamo delle persone che quei soldi te li danno per prendere una saponetta da terra...... ...............asssssotomaiorrrrrrr......

Comment

• Font Size
                Ho detto che SCOMMETTO... non che lo voglio!

Comment

X
                Working...
                X