...........pensate a Ducati.......un appassionato pu? avere una Ducati, moto da molti ritenuta una delle pi? belle esistenti, ad un prezzo attorno ai 7.000 euro, acquistando un monster "entry level"..........non sar? un 1098 R, ma fa sognare ugualmente molti motociclisti..........ampliare la gamma ? importante, ed anche se moto come il monster non hanno nulla a che vedere con modelli tipo il 1098, hanno comunque la finalit? di far avvicinare nuovi clienti al proprio marchio..............penso che MV, voglia fare una cosa del genere, quando parlano di Brutalina versione base con motore 3 cilindri. Poi, rappresenta anche una moto per chi ama il brand ma desidera qualcosa di meno impegnativo rispetto ad una F4 o B4......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 avr? un prezzo di listino di 9000 euro
Collapse
X
-
-
ma insomma? sono 2 anni che se n parla e nn si sa ancora nulla nel dettaglio.....quando entrerà in commercio?
io sono curioso....ho avuto il daytona 675 e devo dire che il 3 cilindri in pista non è male....forse poco emozionante, ma molto efficace.....x me che ho poco manico....direi gran motore....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postma insomma? sono 2 anni che se n parla e nn si sa ancora nulla nel dettaglio.....quando entrer? in commercio?
io sono curioso....ho avuto il daytona 675 e devo dire che il 3 cilindri in pista non ? male....forse poco emozionante, ma molto efficace.....x me che ho poco manico....direi gran motore....
Comment
-
Originally posted by kimik View Postpoco manico,ma hai una r6e x farla andare come si eve,ci vuole mooolto manico!!curiosita':come ti trovi rispetto il 675? scuate l'off topic!!!
io sono un amatore medio...1.50 circa a valle e 1.17-18 a magione....il 675 l'ho guidato poco, molto poco, solo in un pistino....molto alta rigida e motore molto fluido.....
preferisco di gran lunga l'r6, anche solo come posizione di guida....? fatta proprio per la pista, non ha nulla di negativo.....se posso darti un consiglio nel caso la scegliessi opta x la 08....ha un motore abbastanza pi? pieno.....cmq r6 ha motore vuoto sotto, ? vero, ma nulla di esagerato, ci si abitua a tutto.....r6 ? la miglior moto che abbia mai guidato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pazzodelbracco View PostE pensare ke ho aspettato a prendere l'f4 2010 per vedere le novit? 2011...Sempre peggio.Due sere fa ero nel box del mio migliore amico che ha una f41000R e un 1098 R replica Bayliss.Ebbene la 1098 R, una moto da 40000 euro, a livello di finiture, precisione dell'accoppiamento delle varie parti ecc. ? un gradino sotto alla 1000R!Non c'? storia, a fare il pignolo (e quando ballano certe cifre si pu? anche avere il diritto di farlo) noti piccoli difetti sul 1098 che sulla MV manco l'ombra!Col modello f4 2010 invece hanno limitato il prezzo perdendo proprio in qualit? dela componentistica, ora vogliono fare una media a 9000 euro!?E poi il 675 ? gi? Triumph, ke va alla grandissima!E vorrebbe venderne quante? Ah ah ah....l'unico modo era uscire con l'800 subito, allora forse...
ma quando una moto da 23 mila euro viene venduta nuova a 12-13 mila e usata quindi ancora a meno il tutto si smerda clamorosamente
ducati sar? meno rifinita ma tiene il prezzo meglio...........e anche questo ? molto importante per moto di un certo livello
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Postb? per fare ANDARE qualsiasi mezzo ci vuole MANICO
io sono un amatore medio...1.50 circa a valle e 1.17-18 a magione....il 675 l'ho guidato poco, molto poco, solo in un pistino....molto alta rigida e motore molto fluido.....
preferisco di gran lunga l'r6, anche solo come posizione di guida....? fatta proprio per la pista, non ha nulla di negativo.....se posso darti un consiglio nel caso la scegliessi opta x la 08....ha un motore abbastanza pi? pieno.....cmq r6 ha motore vuoto sotto, ? vero, ma nulla di esagerato, ci si abitua a tutto.....r6 ? la miglior moto che abbia mai guidato
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Una F3 a 9000 euro, tutto può esser, ma sono convinto che una versione + ricca con Ohliins-Marchesini ecc al costo di 14000 avrà + successo.
Comment
-
Ciao ragazzi,x caso mi sono abbattuto nel post e visto che parlate di date vi posso dire che secondo me se non si danno una smossa ? difficile che possano proporla entro inizio del prox anno
Per lavoro sto seguendo ci? che riguarda la testa cilindri e vi posso dire che vedo le cose andare mooolto lentamente...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postin merito alle finiture della F4 vecchia, è vero, non c'è che dire
ma quando una moto da 23 mila euro viene venduta nuova a 12-13 mila e usata quindi ancora a meno il tutto si smerda clamorosamente
ducati sarà meno rifinita ma tiene il prezzo meglio...........e anche questo è molto importante per moto di un certo livelloLast edited by pazzodelbracco; 16-08-10, 07:06.
Comment
X
Comment