Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 avr? un prezzo di listino di 9000 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...........pensate a Ducati.......un appassionato pu? avere una Ducati, moto da molti ritenuta una delle pi? belle esistenti, ad un prezzo attorno ai 7.000 euro, acquistando un monster "entry level"..........non sar? un 1098 R, ma fa sognare ugualmente molti motociclisti..........ampliare la gamma ? importante, ed anche se moto come il monster non hanno nulla a che vedere con modelli tipo il 1098, hanno comunque la finalit? di far avvicinare nuovi clienti al proprio marchio..............penso che MV, voglia fare una cosa del genere, quando parlano di Brutalina versione base con motore 3 cilindri. Poi, rappresenta anche una moto per chi ama il brand ma desidera qualcosa di meno impegnativo rispetto ad una F4 o B4......

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma insomma? sono 2 anni che se n parla e nn si sa ancora nulla nel dettaglio.....quando entrerà in commercio?

      io sono curioso....ho avuto il daytona 675 e devo dire che il 3 cilindri in pista non è male....forse poco emozionante, ma molto efficace.....x me che ho poco manico....direi gran motore....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by garzo View Post
        ma insomma? sono 2 anni che se n parla e nn si sa ancora nulla nel dettaglio.....quando entrer? in commercio?

        io sono curioso....ho avuto il daytona 675 e devo dire che il 3 cilindri in pista non ? male....forse poco emozionante, ma molto efficace.....x me che ho poco manico....direi gran motore....
        poco manico,ma hai una r6e x farla andare come si eve,ci vuole mooolto manico!!curiosita':come ti trovi rispetto il 675? scuate l'off topic!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kimik View Post
          poco manico,ma hai una r6e x farla andare come si eve,ci vuole mooolto manico!!curiosita':come ti trovi rispetto il 675? scuate l'off topic!!!
          b? per fare ANDARE qualsiasi mezzo ci vuole MANICO

          io sono un amatore medio...1.50 circa a valle e 1.17-18 a magione....il 675 l'ho guidato poco, molto poco, solo in un pistino....molto alta rigida e motore molto fluido.....

          preferisco di gran lunga l'r6, anche solo come posizione di guida....? fatta proprio per la pista, non ha nulla di negativo.....se posso darti un consiglio nel caso la scegliessi opta x la 08....ha un motore abbastanza pi? pieno.....cmq r6 ha motore vuoto sotto, ? vero, ma nulla di esagerato, ci si abitua a tutto.....r6 ? la miglior moto che abbia mai guidato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            E pensare ke ho aspettato a prendere l'f4 2010 per vedere le novit? 2011...Sempre peggio.Due sere fa ero nel box del mio migliore amico che ha una f41000R e un 1098 R replica Bayliss.Ebbene la 1098 R, una moto da 40000 euro, a livello di finiture, precisione dell'accoppiamento delle varie parti ecc. ? un gradino sotto alla 1000R!Non c'? storia, a fare il pignolo (e quando ballano certe cifre si pu? anche avere il diritto di farlo) noti piccoli difetti sul 1098 che sulla MV manco l'ombra!Col modello f4 2010 invece hanno limitato il prezzo perdendo proprio in qualit? dela componentistica, ora vogliono fare una media a 9000 euro!?E poi il 675 ? gi? Triumph, ke va alla grandissima!E vorrebbe venderne quante? Ah ah ah....l'unico modo era uscire con l'800 subito, allora forse...
            in merito alle finiture della F4 vecchia, ? vero, non c'? che dire
            ma quando una moto da 23 mila euro viene venduta nuova a 12-13 mila e usata quindi ancora a meno il tutto si smerda clamorosamente
            ducati sar? meno rifinita ma tiene il prezzo meglio...........e anche questo ? molto importante per moto di un certo livello

            Comment


            • Font Size
              #51
              voci mi hanno detto che la f3 in pista va fortissimo............

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                voci mi hanno detto che la f3 in pista va fortissimo............
                dici davvero o scherzi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  voci mi hanno detto che la f3 in pista va fortissimo............
                  si...in quella della POLISTIL

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by garzo View Post
                    b? per fare ANDARE qualsiasi mezzo ci vuole MANICO

                    io sono un amatore medio...1.50 circa a valle e 1.17-18 a magione....il 675 l'ho guidato poco, molto poco, solo in un pistino....molto alta rigida e motore molto fluido.....

                    preferisco di gran lunga l'r6, anche solo come posizione di guida....? fatta proprio per la pista, non ha nulla di negativo.....se posso darti un consiglio nel caso la scegliessi opta x la 08....ha un motore abbastanza pi? pieno.....cmq r6 ha motore vuoto sotto, ? vero, ma nulla di esagerato, ci si abitua a tutto.....r6 ? la miglior moto che abbia mai guidato
                    grazie sei stato molto chiaro!!!la 675 mi ha sempre incuriosito,e anche l'r6;ed ora che frequento solo piste con il mio rr 04,quando dovro' cambiarla,mi dovro' decidere quale e' la miglior moto x la pista,a pari pilota!!!vedremo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by garzo View Post
                      dici davvero o scherzi?

                      dovrebbero essere/aver girato ad Almeria.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...........e comunque a fine anno, in fiera a Milano, si dovrebbe vedere questa benedetta F3..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          voci mi hanno detto che la f3 in pista va fortissimo............
                          Live,
                          Il prossimo anno secondo me vedremo la F4 in SSTK e la F3 in SS.
                          E allora ci divertiamo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Una F3 a 9000 euro, tutto può esser, ma sono convinto che una versione + ricca con Ohliins-Marchesini ecc al costo di 14000 avrà + successo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ciao ragazzi,x caso mi sono abbattuto nel post e visto che parlate di date vi posso dire che secondo me se non si danno una smossa ? difficile che possano proporla entro inizio del prox anno
                              Per lavoro sto seguendo ci? che riguarda la testa cilindri e vi posso dire che vedo le cose andare mooolto lentamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in merito alle finiture della F4 vecchia, è vero, non c'è che dire
                                ma quando una moto da 23 mila euro viene venduta nuova a 12-13 mila e usata quindi ancora a meno il tutto si smerda clamorosamente
                                ducati sarà meno rifinita ma tiene il prezzo meglio...........e anche questo è molto importante per moto di un certo livello
                                Il prezzo dell'usato avrebbe tenuto sicuramente quanto e più di Ducati ,visto l'esclusività del marchio e il livello qualitativo, certo è uscita la 2010, ma soprattutto come dici tu ad ammazzarlo è stato paradossalmente il mercato del nuovo!E tu sai bene chi ha fatto questa porcata SVENDENDO il 312 a 12000 per far cassa!!!La dimostrazione che quello era un sottocosto sei tu stesso, che l'hai venduta a più di quello che l'avevi pagata...
                                Last edited by pazzodelbracco; 16-08-10, 07:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X