Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 avr? un prezzo di listino di 9000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh ma le vende 10.000 l'anno...

Comment

• Font Size
      la base penso sia intesa per la nuova b3 che comunque sembra abbia giò un bel pò di cv

Comment

• Font Size
        Ahia... allora mi sa che non sar? una gran moto se coster? come una R6 di 5 anni fa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ahia... allora mi sa che non sar? una gran moto se coster? come una R6 di 5 anni fa..
          la ducati ha la monster la honda ha la hornet che vende a 5700,00 euro
          secondo m? ci st? una b3 base per fare numeri di vendita e cercare di rissollevare l'azienda

Comment

• Font Size
            Ma scusa.. ma non fanno una specie di F4 ma più piccola? Boh... vedremo... pensavo volessere uscire con qualcosa per fare il culo a un pò di moto JAP... non al MONSTER!!!! Per quello basta che facciano la brutale 3 cilindri.. no?

Comment

• Font Size
              Ma scusa.. ma non fanno una specie di F4 ma pi? piccola? Boh... vedremo... pensavo volessere uscire con qualcosa per fare il culo a un p? di moto JAP... non al MONSTER!!!! Per quello basta che facciano la brutale 3 cilindri.. no?
              da quello she mi sembra di aver capito ci sar? si la f3 ammazza 600
              ma io parlavo dei 9000,00 che penso sia il prezzo della b3 base

Comment

• Font Size
                Aaaaaaahhhh... B3 intendi la MV da femmina 3 cilindri?

Comment

• Font Size
                  Aaaaaaahhhh... B3 intendi la MV da femmina 3 cilindri?
                  si bravo b3 brutale tre cilindri quella per le signorine:facciada:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    da quello she mi sembra di aver capito ci sar? si la f3 ammazza 600
                    ma io parlavo dei 9000,00 che penso sia il prezzo della b3 base

Comment

• Font Size
                      Nel frattempo che si veda l'F3, Castiglioni mette in cassa integrazione TUTTi i 240 dipendenti...per il BENE dell'Azienda!

Comment

• Font Size
                        E pensare ke ho aspettato a prendere l'f4 2010 per vedere le novit? 2011...Sempre peggio.Due sere fa ero nel box del mio migliore amico che ha una f41000R e un 1098 R replica Bayliss.Ebbene la 1098 R, una moto da 40000 euro, a livello di finiture, precisione dell'accoppiamento delle varie parti ecc. ? un gradino sotto alla 1000R!Non c'? storia, a fare il pignolo (e quando ballano certe cifre si pu? anche avere il diritto di farlo) noti piccoli difetti sul 1098 che sulla MV manco l'ombra!Col modello f4 2010 invece hanno limitato il prezzo perdendo proprio in qualit? dela componentistica, ora vogliono fare una media a 9000 euro!?E poi il 675 ? gi? Triumph, ke va alla grandissima!E vorrebbe venderne quante? Ah ah ah....l'unico modo era uscire con l'800 subito, allora forse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzodelbracco View Post
                          E pensare ke ho aspettato a prendere l'f4 2010 per vedere le novit? 2011...Sempre peggio.Due sere fa ero nel box del mio migliore amico che ha una f41000R e un 1098 R replica Bayliss.Ebbene la 1098 R, una moto da 40000 euro, a livello di finiture, precisione dell'accoppiamento delle varie parti ecc. ? un gradino sotto alla 1000R!Non c'? storia, a fare il pignolo (e quando ballano certe cifre si pu? anche avere il diritto di farlo) noti piccoli difetti sul 1098 che sulla MV manco l'ombra!Col modello f4 2010 invece hanno limitato il prezzo perdendo proprio in qualit? dela componentistica, ora vogliono fare una media a 9000 euro!?E poi il 675 ? gi? Triumph, ke va alla grandissima!E vorrebbe venderne quante? Ah ah ah....l'unico modo era uscire con l'800 subito, allora forse...
                          ti quoto fino all ultima parola...come anche la nuova f4 ? calata in qualit? e se guardiamo i dati effettivi alla mano il peso ? uguale alla vecchia e anche i cv del motore siamo l? (per non parlare esteticamente )...che dire se questa ? la nuova politica mv a me non piace, la qualit? che la sempre contraddistinta e le alte prestazioni della veccia sono andati a farsi benedire, ormai stanno adottando una politica "piu vendite meno qualit?".

Comment

• Font Size
                            Con il kit Racing coster?' 2000? in pi?'.
                            Last edited by pigiolino312; 12-08-10, 21:57.

Comment

• Font Size
                              Io credo che se la nuova 675 sarà' performante ed esclusiva come tutte le MV, a quel prezzo ne venderanno tranquillamente 10 mila all anno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Io credo che se la nuova 675 sar?' performante ed esclusiva come tutte le MV, a quel prezzo ne venderanno tranquillamente 10 mila all anno.
                                quoto pienamente e le vedremo anche nei vari campionati

Comment

X
                                Working...
                                X