Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1078 o Streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale 1078 o Streetfighter?

Ciao a tutti! Da tempo penso a cambiare la mia 910S per una 1078, pero devo dire che visto i prezzi delle Streetfighter, una bella bianca non mi dispiacerebbe.... Solo che non sono fanatico delle vibrazioni del bicilindrico....

Che ne pensate voi?

• Font Size
    Mah... io sarei indeciso tra il 1090 nuovo casomai... c'è da dire che forse la sf ha più mercato.. anche di rivendita ed è molto bella... ed è 'nuova'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah... io sarei indeciso tra il 1090 nuovo casomai... c'? da dire che forse la sf ha pi? mercato.. anche di rivendita ed ? molto bella... ed ? 'nuova'...
      Ti quoto al cento per cento, in foto la Streetfighter non mi fa impazzire, pero dal vivo sembra una bestiaccia, fa veramente il suo effetto....
      La nuova Brutale per il momento non mi va giu..... in piu per il prezzo della nuova Brutale ti porti a casa una Streetfighter S con pochi km.....

Comment

• Font Size
        Si quello che dico.. se acquisti.. prendi almeno una moto nuova!

Quoto sulla SF... dal vivo l'ho vista e ho detto... CASS CHE MOTO DA TERRORISTA.. specialmente dietro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Si quello che dico.. se acquisti.. prendi almeno una moto nuova!

Quoto sulla SF... dal vivo l'ho vista e ho detto... CASS CHE MOTO DA TERRORISTA.. specialmente dietro..
          Si hai ragione! Vediamo, la Brutale il nome se porta bene, per questo ne sono innamorato.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rob72 View Post
            Ciao a tutti! Da tempo penso a cambiare la mia 910S per una 1078, pero devo dire che visto i prezzi delle Streetfighter, una bella bianca non mi dispiacerebbe.... Solo che non sono fanatico delle vibrazioni del bicilindrico....:biggthum:

Che ne pensate voi?
            Guarda che il bicilindrico ad L o V di 90? non vibra affatto! Vibra molto di pi? la MV.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Guarda che il bicilindrico ad L o V di 90? non vibra affatto! Vibra molto di pi? la MV.................
              Non mi hai capito bene, non parlo di vibrazioni, parlo di scosse dovute al fatto che tutte le bicilindriche che ho provate hanno bassi molto scarsi e pocco gestibili.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by rob72 View Post
                Non mi hai capito bene, non parlo di vibrazioni, parlo di scosse dovute al fatto che tutte le bicilindriche che ho provate hanno bassi molto scarsi e pocco gestibili.....
                OK, adesso ho capito, comunque se ? pur vero che un 4 cilindri in basso ? pi? regolare/gestibile, ? anche vero che un bicilindrico ti tira fuori delle curve molto pi? velocemente e tender? a strattonare solo a regimi veramente bassi e con una marcia troppo lunga. In condizioni normali ed ai regimi giusti, anche il bicilindrico ? perfettamente godibile forse anche pi? del 4 cilindri (ho guidato bicilindrici Bolognesi per oltre 30 anni, un poco li conosco..... ), certo bisogna apprezzare un motore diverso, pi? pronto e con pi? tiro in basso, ma un poco meno regolare di un 4 cilindri (si parla sempre di regimi molto bassi..).
                Forse dovresti provarne uno prima di decidere, perch? l'eccessivo tiro in basso pu? mettere in difficolt?; d'accordo che la versione S ha il controllo di trazione, per? quando i Kgm sono troppi, sono troppi........

Comment

• Font Size
                  ..........la Street dicono sia veramente "una brutta bestia"......difficile da gestire......provale entrambe, e tienici aggiornati.......

Comment

• Font Size
                    La Streetfighter e'un aborto a detta di chi ce l'ha!Lunghissima!!!
                    Lascia perdere,se vai nei Ducati store ne trovi a 'peso'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      OK, adesso ho capito, comunque se ? pur vero che un 4 cilindri in basso ? pi? regolare/gestibile, ? anche vero che un bicilindrico ti tira fuori delle curve molto pi? velocemente e tender? a strattonare solo a regimi veramente bassi e con una marcia troppo lunga. In condizioni normali ed ai regimi giusti, anche il bicilindrico ? perfettamente godibile forse anche pi? del 4 cilindri (ho guidato bicilindrici Bolognesi per oltre 30 anni, un poco li conosco..... ), certo bisogna apprezzare un motore diverso, pi? pronto e con pi? tiro in basso, ma un poco meno regolare di un 4 cilindri (si parla sempre di regimi molto bassi..).
                      Forse dovresti provarne uno prima di decidere, perch? l'eccessivo tiro in basso pu? mettere in difficolt?; d'accordo che la versione S ha il controllo di trazione, per? quando i Kgm sono troppi, sono troppi........
                      Si concordo, pero ne i Nm ne i kW mi fanno paura, al contrario....
                      Tanto non compro senza provare..... il fatto e solo che la Brutale adesso sono deu anni che la guido e mi piace sempre tanto, la 1078 per me e la piu perfetta, perche la Brutale fa paura solo a quelli che vanno al bar, la Ducati veramente dal vivo mi piace un sacco e mi permette di cambiare veramente moto, invece se resto Brutale cambia solo il motore...

Comment

• Font Size
                        Perchè a quanto le danno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          La Streetfighter e'un aborto a detta di chi ce l'ha!Lunghissima!!!
                          Lascia perdere,se vai nei Ducati store ne trovi a 'peso'.
                          quoto!!!! pensa che mi rimane una ruota fuori dal box..

nel mio store le fanno affettate fresche all'etto
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 08-08-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                            Una Kava Z naked vi fà schifo??? 750 o 1000 e stai male....!!! tira di bestia..
                            Last edited by EMMEUNOERRE; 08-08-10, 23:45.

Comment

• Font Size
                              Bè sara sicuramente 1078 Bianca....

Comment

X
                              Working...
                              X