Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hai preso le ciabatte mimetiche? E le sloggi CAMO per M1R?
......allora.....
comunicato stampa:.........cari amici del forum...............ho trascorso la mia prima settimana estiva di ferie, in completo relax e "similcazzeggio" (...a dire il vero le faccio solo ad agosto, ma sono lunghe almeno........).........le vacanze per ora hanno dato poche ma intense emozioni, come la visione delle ciabatte camo che il buon vecchio WM, se far? il bravo, potr? avere come dono............................dai che se va avanti cos? recupero pure un copricapo per Fuko, una medaglia in bronzo per Kingfoggy (che tanto la desidera....) e semi di ciclamino per Emmone.................
.....vediamo se per Willi trovo qualcosa in colorificio........
.............ho una connessione internet che fa pena........cara grazia che riesco a leggere qualche mail ed il forum............sono in Valchiavenna, "ospite" nella casa dei miei suoceri.......? un p? la mia scappatoia per qualche week end e per le ferie estive.......
.........la mia arringa difensiva ? stata esemplare.................c'erano belle donne che mi donavano i loro slippini, qualcuna addirittura mi implorava di donarle un figlio..............insomma..........un'ovazione.. ........
.........la mia arringa difensiva è stata esemplare.................c'erano belle donne che mi donavano i loro slippini, qualcuna addirittura mi implorava di donarle un figlio..............insomma..........un'ovazione.. ........
Quando mangi PICCANTE...POI hai le "VISIONI"...Statteaccuorto!!!
Comment