Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Moto.it ? apparso un articolo sulle intenzioni di Castiglioni per questo nuovo corso.
Si parla anche delle nuove 675, a quanto pare faranno anche una Brutale con quel motore (definita Low-Cost), e si parla anche del prezzo della F3......9000?.
Sinceramente non s? se prenderle sul serio o meno queste dichiarazioni....
Ma va.. ricordo ancora quando entrai in un conce MV... solo quelle eran moto, il resto era monnezza... e i tagliandi da 3/400 euro ogni 6000 KM..
c'avevano azzeccato per?... OPERE D'ARTE IN MOVIMENTO
E mica lo dico io che le vendono a 9000€ ahò!
Sono rimasto spiazzato pur'io ma quello c'è scritto sull'articolo, ed ero pronto a giurare che a meno di 14.000 non se ne parlava....non sono manco un probabile cliente però mi fà piacere che MV voglia allargare le sue vedute.
Ma questo finchè Gero non ricorda ai Castiglioni che le moto esclusive vanno vendute a persone esclusive.
Assolutamente d'accordo circa l'incapacit? gestionale, ma soprattutto quella strategica, commeciale e marketing fanno acqua da tutte le parti!!
e guarda un p? chi le gestisce!!! Giovannino, ma per piacere...
si potrebbe cire ke da un ciliegio non nascono cocomeri ...ma poi qualcuno verrebbe a dire "grande pres"
............si vabb?...........adesso per? collegare le MV alla cacca di Piero Manzoni.........non esageriamo..........? indiscutibile che la F4 e la Brutale siano delle bellissime moto..........su come "viaggia" l'azienda invece possiamo parlarne............
............si vabb?...........adesso per? collegare le MV alla cacca di Piero Manzoni.........non esageriamo..........? indiscutibile che la F4 e la Brutale siano delle bellissime moto..........su come "viaggia" l'azienda invece possiamo parlarne............
partendo dal presupposto ke la mia era una battuta
ma al massimo mi riferivo ai tagliandi da 400? ogni 6000 km ke non l'aiutano ad essere definita "Opera d'arte" ......non prendete tutto alla lettera
e comunque tutto ? relativo...anke la bellezza esteriore
partendo dal presupposto ke la mia era una battuta
ma al massimo mi riferivo ai tagliandi da 400? ogni 6000 km ke non l'aiutano ad essere definita "Opera d'arte" ......non prendete tutto alla lettera
e comunque tutto ? relativo...anke la bellezza esteriore
.......tranquillo..............ho capito che era una battuta......infatti ho messo pure la faccina............ma la merda d'artista di Manzoni............al lavoro ci passai un pomeriggio intero, una volta, a discuterne.................................vabb?, sar? l'idea originale e bizzarra l'elemento premiante...........ma a me, pare proprio una CA GA TA.......
Comment