Dite che quelli che lavorano in MV son contenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV torna da oggi a Castiglioni
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSperiamo bene.... che le cose migliorino e ci siano persone in gamba e appassionate a lavorare!
io Penso che CaSTIGLIONI sia molto bravo ma non nel attorniarsi delle persone giuste!!
ecco perch? speravo in una rinascita di MV guidata da Minoli...
l'attuale politica commerciale e di marketing ? un disastro....
non riesce minimamente a trasformare in realt? le potenzialit? di moto opere d'arte....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio Penso che CaSTIGLIONI sia molto bravo ma non nel attorniarsi delle persone giuste!!
ecco perch? speravo in una rinascita di MV guidata da Minoli...
l'attuale politica commerciale e di marketing ? un disastro....
non riesce minimamente a trasformare in realt? le potenzialit? di moto opere d'arte....
E' difficile trovare persone in quell'ambiente che vogliano davvero fare gli interessi dell'azienda prima che i propri.. ma d'altro canto trovare gente che lavora e si fa il mazzo.. adesso ? difficile..
Anzi, spesso, per fare i propri comodi attuano delle scelte quantomeno discutibili.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostBMW compra tutta la baracca e ci produce la S1000RR red painting ....
io dico ke agli mvisti sarebbe andata meglio se harley avesse avuto la forza di continuare...ma la crisi ? una brutta bestia....
...p.s. a breve la nuova f4 cc con piastre in adamantio a 150.000 ?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Bah.. secondo me tanto di cappello a Castiglioni per quello che il suo gruppo ha saputo creare negli ultimi 20 anni.. però quanto a capacità imprenditoriali ormai ha dato seri motivi per dubitare sul successo di questa operazione.
Spero tanto di sbagliarmi, adoro il marchio MV!!!!
Comment
-
Che Castiglioni sia un grande appassionato di moto e di corse è un fatto risaputo, purtroppo però per gestire un'azienda la passione e l'entusiasmo non bastano, servono manager capaci, motivati e con le idee chiare.
L'Ing Bordi è stato l'artefice della rinascita della Ducati, speriamo che abbia il potere sufficente per far rinascere anche la MV.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostChe Castiglioni sia un grande appassionato di moto e di corse ? un fatto risaputo, purtroppo per? per gestire un'azienda la passione e l'entusiasmo non bastano, servono manager capaci, motivati e con le idee chiare.
L'Ing Bordi ? stato l'artefice della rinascita della Ducati, speriamo che abbia il potere sufficente per far rinascere anche la MV.
Comment
X
Comment