Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV torna da oggi a Castiglioni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Le possibilita' sono tre:
1) a Milwaukee sono completamente rincoglioniti
2) Pur di levarsi di torno la MV l'hanno regalata all'unico che la voleva (anche a gratis)
3) una combinazione delle prime due.
Io voto per la terza.
Comment
-
Cioè io capisco che loro vogliano concentrarsi solo sui loro trattori di moto eliminando le moto superspostive...ma secondo me un 5/6 milioncini di euro potevano tirarli su comunque (e sarebbe stato comunque niente rispetto quello che l'hanno pagata) ma così pare proprio che considerassero mV un ferravecchio da toglierò dai piedi
A sto punto potevano metterla su ebay senza prezzo di riserva...e almeno si sarebbero pagati una pizza + birra...
Comment
-
premesso che io AMO la mia MV.
Per? dico che HD ha semplicemente gettato la spugna....vuol dire che quello che tutti noi desideriamo E' SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE.
Altrimenti non si spiega.
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Postforse fanno quialcosa con ABC
Originally posted by filotto View Postpremesso che io AMO la mia MV.
Per? dico che HD ha semplicemente gettato la spugna....vuol dire che quello che tutti noi desideriamo E' SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE.
Altrimenti non si spiega.
Comment
-
-
Originally posted by Angelotuono View PostSi lo stesso genio che disse che il v4 dell'aprilia non avrebbe mai vinto...
per fortuna che ha toppato alla grande e quella moto che era tutta sbagliata al secondo anno in sbk stia ad un passo da vincere il mondiale
Comment
X
Comment