Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV torna da oggi a Castiglioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Messaggio subliminale :

prima o poi ti becco, ohh se ti becco , stai all'occhio.....

Comment

• Font Size
      ma ha gia annunciato la cassa integrazione???

Comment

• Font Size
        *** mio, sempre più in basso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          http://www.motociclismo.it/castiglio...enti-moto-9458
          Mi piacerebbe poter dire INCREDIBILE invece ? molto pi? appropriato un ERA OVVIO.

Comment

• Font Size
            Il presidente Castiglioni ha fatto rinascere MV Agusta dal nulla, trovatemi qualcuno che ha fatto una cosa del genere! Speriamo che l' F3 venga prodotta entro fine anno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max155bb View Post
              Il presidente Castiglioni ha fatto rinascere MV Agusta dal nulla, trovatemi qualcuno che ha fatto una cosa del genere!
              John Bloor?

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                http://www.motociclismo.it/castiglio...enti-moto-9458

evvai

incominciamo subito a rubare soldi allo stato!!

castiglioni ma vaff....

Comment

• Font Size
                  Il presidente Castiglioni ha fatto rinascere MV Agusta dal nulla, trovatemi qualcuno che ha fatto una cosa del genere! Speriamo che l' F3 venga prodotta entro fine anno!!!!
                  ma almeno pensi le cose prima di scriverle o ti vengono così spontanee? Ha comprato un marchio o "stemma" se preferisci mica una casa motociclistica e l'ha messo su moto progettate da zero, cosa ha fatto rinascere?
                  Ha fatto due moto stupende marchiate MV Agusta modificando solamente cilindrata pinze freno , cerchi e colorazioni in 12 anni ,fine, così si potrebbe riassumere la storia moderna di MV Agusta e ha fatto finire nel dimenticatoio il vero marchio sportivo del gruppo, il marchio CAGIVA, il marchio con cui ha vinto le Parigi DaKar e partecipato al mondiale 500 cc. il marchio che ha acquistato Ducati e avuto il più grande successo di vendite.
                  Comunque grande rispetto a Castiglioni per la passione , ma non per la gestione.

qui un po' di storia
                  Last edited by fuko-dao; 08-08-10, 20:33.

Comment

• Font Size
                    Se analizziamo ascetticamente l'intera vicenda anche il Presidente pur con tutti i suoi meriti e responsabilit?, non ne esce troppo bene.....
                    Aveva fatto risorgere il marchio, e vero, per? se questi ha avuto tutte le traversie che tutti conosciamo, la responsabilit?, ricade in primis proprio sul Presidente.
                    Che poi abbia rilevato l'azienda per 3 Euro dopo che gli Americani gli hanno saldato i debiti. ? un fatto che si commenta da solo e che adesso cerchi di fare in modo che i lavoratori glieli mantengano gli "ammortizzatori sociali" pagati dai lavoratori, non ? proprio una cosa lodevole...............Alla fine, chi pi?, chi meno, ci rimettono tutti qualcosa fuori che lui.............

Comment

• Font Size
                      Se TI potesse sentire quel Pover Uomo (scomparso) del Conte Agusta si torcerebbe nella BARA,e se potesse tornare anche SOLO 10 Minuti in VITA s? Cosa farebbe ...ma soprattutto da CHI andrebbe..

Comment

• Font Size
                        ...........dunque, sar? l'ora tarda, sar? che sono in ferie e non ho sonno........vorrei dire ancora qualcosa........auguro veramente tanta fortuna al "nuovo corso" di MV Agusta, spero che riescano a fare le giuste mosse nei prossimi anni, poich? l'azienda, il marchio e la sua storia, se lo meritano. Da semplice possessore di una MV e da appassionato di moto, non ? facile capire quali siano i piani concreti dell'azionista di riferimento, una cosa ? certa per?, ed ? la sua grande passione, che lo ha portato a creare moto meravigliose ed a combattere sfide e raggiungere traguardi veramente importanti negli scorsi anni, come le vittorie di Cagiva nella classe regina, ad un passo dal titolo mondiale. Ma la passione spesso deve scontrarsi con la dura realt?. Il sig. Castiglioni non ? certo uno sprovveduto e spero che riuscir? a circondarsi di abili manager, di buoni finanziatori, di collaboratori capaci e che insieme riescano a tracciare il giusto percorso da seguire nei prossimi anni. Vi sono per? delle domande che io mi porrei, se fossi all'interno di MV. La prima domanda ? la seguente: cosa vuole diventare MV nei prossimi anni ? Rimanere una realt? pressoch? artigianale o ambire a numeri maggiori, magari aprendo a nuovi soci con risorse finanziarie considerevoli, per attuare progetti ambiziosi ? MV ? conscia che con solo due modelli di moto non ? possibile oggi giorno tenere in vita un'azienda con 250 dipendenti circa ? Il gruppo Cagiva, con tale brand, ? sostanzialmente sparito: non si vedono motoveicoli nelle fasce di mercato pi? premianti in termini di volumi di vendita, ergo di fatturato: gli scooter e le cosiddette "moto comode", settori dove Cagiva era presente negli anni addietro. La politica commerciale e la rete di vendita ? Come vogliamo organizzarla e potenziarla ? Il settore sportivo ? E' complesso tenere in vita un settore di questo tipo quando le risorse economiche non sono molte, colossi nell'ambito dei motori hanno dovuto gettare la spugna negli ultimi anni, ma sappiamo quanto importante sia in termini di ritorno di immagine riuscire a ben figurare in tale ambito. Ecco, questi sarebbero sicuramente temi interessanti e necessari da sviluppare per avviare un nuovo, ambizioso progetto industriale per MV Agusta.

Ok, spero di non avervi annoiato troppo, ma spero di pi? che in MV riescano ad avere idee molto chiare sul da farsi, che non si navighi a vista, ma che si segua invece una rotta ben precisa..........in bocca al lupo MV !!!.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........dunque, sar? l'ora tarda, sar? che sono in ferie e non ho sonno........vorrei dire ancora qualcosa........auguro veramente tanta fortuna al "nuovo corso" di MV Agusta, spero che riescano a fare le giuste mosse nei prossimi anni, poich? l'azienda, il marchio e la sua storia, se lo meritano. Da semplice possessore di una MV e da appassionato di moto, non ? facile capire quali siano i piani concreti dell'azionista di riferimento, una cosa ? certa per?, ed ? la sua grande passione, che lo ha portato a creare moto meravigliose ed a combattere sfide e raggiungere traguardi veramente importanti negli scorsi anni, come le vittorie di Cagiva nella classe regina, ad un passo dal titolo mondiale. Ma la passione spesso deve scontrarsi con la dura realt?. Il sig. Castiglioni non ? certo uno sprovveduto e spero che riuscir? a circondarsi di abili manager, di buoni finanziatori, di collaboratori capaci e che insieme riescano a tracciare il giusto percorso da seguire nei prossimi anni. Vi sono per? delle domande che io mi porrei, se fossi all'interno di MV. La prima domanda ? la seguente: cosa vuole diventare MV nei prossimi anni ? Rimanere una realt? pressoch? artigianale o ambire a numeri maggiori, magari aprendo a nuovi soci con risorse finanziarie considerevoli, per attuare progetti ambiziosi ? MV ? conscia che con solo due modelli di moto non ? possibile oggi giorno tenere in vita un'azienda con 250 dipendenti circa ? Il gruppo Cagiva, con tale brand, ? sostanzialmente sparito: non si vedono motoveicoli nelle fasce di mercato pi? premianti in termini di volumi di vendita, ergo di fatturato: gli scooter e le cosiddette "moto comode", settori dove Cagiva era presente negli anni addietro. La politica commerciale e la rete di vendita ? Come vogliamo organizzarla e potenziarla ? Il settore sportivo ? E' complesso tenere in vita un settore di questo tipo quando le risorse economiche non sono molte, colossi nell'ambito dei motori hanno dovuto gettare la spugna negli ultimi anni, ma sappiamo quanto importante sia in termini di ritorno di immagine riuscire a ben figurare in tale ambito. Ecco, questi sarebbero sicuramente temi interessanti e necessari da sviluppare per avviare un nuovo, ambizioso progetto industriale per MV Agusta.

Ok, spero di non avervi annoiato troppo, ma spero di pi? che in MV riescano ad avere idee molto chiare sul da farsi, che non si navighi a vista, ma che si segua invece una rotta ben precisa..........in bocca al lupo MV !!!.......

LA rotta??? Quasi 2(due) fallimenti e mi parli di che??

Riparare la barca a stucco epittura...NON sempre si f? BELLA figura,la bussola l'HAN SMARRITA e detto dall'INTERNO esistono MOLTI Scaldasedie,Incapaci e ciucciastipendio aUFO. Realt?...come i Venti,la carta Nautica e la forza del Mare..."un Pescatore" lo SA'

Comment

• Font Size
                            ..........vedi, io non mi limito a fare complimenti al sig. Castiglioni sui forum, a me, non ne viene in tasca nulla............ho voluto sollevare delle questioni, degli spunti di riflessione, da appassionato di moto che, secondo il mio modesto, e sottolineo modesto, punto di vista, devono essere considerate..........tutto qua...........un in bocca al lupo invece lo faccio, perch? spero che le cose possano migliorare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..........vedi, io non mi limito a fare complimenti al sig. Castiglioni sui forum, a me, non ne viene in tasca nulla............ho voluto sollevare delle questioni, degli spunti di riflessione, da appassionato di moto che, secondo il mio modesto, e sottolineo modesto, punto di vista, devono essere considerate..........tutto qua...........un in bocca al lupo invece lo faccio, perch? spero che le cose possano migliorare.
                              A m? invece Fregaun c@ss...loro su Operai,Famiglie,e creditori han fatto solo finta di NIENTE...Possono fallire e APRO UNA BOTTIGLIA!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                A m? invece Fregaun c@ss...loro su Operai,Famiglie,e creditori han fatto solo finta di NIENTE...Possono fallire e APRO UNA BOTTIGLIA!!

........a me invece il fallimento di un'azienda non rende felice, e nemmeno indifferente in questo caso...........ho gi? detto che avrei visto con favore l'ingresso di nuovi azionisti, cos? non ? stato........ma dato che io non conto nulla, e c'? il sig. Castiglioni, faccio a lui e soprattutto a MV Agusta auguri di un futuro migliore.............con nuove scelte aziendali azzeccate.

Comment

X
                                Working...
                                X