Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV torna da oggi a Castiglioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le 4 pipe quadrate......MA DAI!!!!!IL Pres non le avrebbe MAI autorizzate!!!!
    LE pipe ad organo emanavano il 'suono' dell organo!!!queste quadrate che cosa emanano????i cubi di Kubrick del minchia!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Boh.. io se un marchio italiano va bene sono SOLO CONTENTO!
      ...Sono gli unici a "saldare"...o non te gusta lo YEN ??

Comment

• Font Size
        Se questo non è l'inizio della fine poco ci manca.

Se la saranno data una risposta quelli che sperano in Castiglioni?
        Nessun gruppo di Private Equity ha voluto portare avanti la trattativa, forse perchè Castiglioni non si sarebbe mai tolto dalle balle, e date le sue NOTE doti manageriali...adesso mi aspetto una serie limitata di MV ORO ai giocatori della nazionale usciti al 1° turno, per consolarli, e poi magari 20 operai in cassa integrazione...

L'Italia è il Paese degli inetti, basta promettere e intrallazzare, al resto ci pensa il gregge di pecore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          LE pipe ad organo emanavano il 'suono' dell organo!!!queste quadrate che cosa emanano????i cubi di Kubrick del minchia!!!!!
          le facessero PURE a VULVA...

ma mica gli Americani l'han progettata QUELL' ABORTO di Zuppa !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Pigio, mi dispiace contraddirti...
            I terminali quadrati sono stati deliberati ben prima dell'ingresso di Harley e dell'uscita di Tamburini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Se questo non ? l'inizio della fine poco ci manca.

Se la saranno data una risposta quelli che sperano in Castiglioni?
              Nessun gruppo di Private Equity ha voluto portare avanti la trattativa, forse perch? Castiglioni non si sarebbe mai tolto dalle balle, e date le sue NOTE doti manageriali...adesso mi aspetto una serie limitata di MV ORO ai giocatori della nazionale usciti al 1? turno, per consolarli, e poi magari 20 operai in cassa integrazione...

L'Italia ? il Paese degli inetti, basta promettere e intrallazzare, al resto ci pensa il gregge di pecore...
              Naaaaaaa,dai,vedi il lato positivo delle cose. La brutale Italia agli azzurri e' stata solo un Po di euforia da vittoria mondiale dai,probabilmente se ne e'pentitonil giorno dopo.
              Il Pres e'un grande mito!Io sono STRAFELICE!

Comment

• Font Size
                su questo non ci piove, oltretutto ? anche un'azienda della mia citt?, ma dai trascorsi con propriet? Castiglioni non si pu? certo essere molto ottimisti sul futuro di MV dopo questa notizia............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Pigio, mi dispiace contraddirti...
                  I terminali quadrati sono stati deliberati ben prima dell'ingresso di Harley e dell'uscita di Tamburini.
                  Magari mi sbaglio eh,ma il Pres se avresse potuto decidere non le avrebbe mai prodotte a mio parere...
                  Last edited by pigiolino312; 06-08-10, 21:12.

Comment

• Font Size
                    Ma POI ? UFFICIALE???

Dove st? SCRITTO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Ma POI ? UFFICIALE???

Dove st? SCRITTO!!!
                      ESATTO!!!!DOVE STA SCRITTO???? Che EMMONE deve controllare l'autenticit? !!!!!

Comment

• Font Size
                        quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Aperto da dave 70...CU FU' chisto??? demmelano con 172 post??

Comment

• Font Size
                            Marchi italiani sempre VIVA, un pò come la F#GA!

Comment

• Font Size
                              impiegatp col Fantic K9,,,non mi f? tastare il bolso su discussioni e postate,WM...accedo NOOO devo SPACCARE TUTTO???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                impiegatp col Fantic K9,,,non mi f? tastare il bolso su discussioni e postate,WM...accedo NOOO devo SPACCARE TUTTO???
                                indago x vie traverse e SCATENO le ira dei benestanti??

Comment

X
                                Working...
                                X